magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 140: Ora stiamo cercando casa

Caro Ismaell
Il mio problema sentimentale sarà banale e comune a molte altre ragazze ma devo riconoscere che pur essendomi rivolta ad un altro mago precedentemente solo tu hai saputo risolvere egregiamente il mio problema facendo ritornare Maurizio che aveva perso la testa per un’altra ragazza.
Tutto era incominciato quando senza una ragione valida mi sono sentita chiedere un periodo di riflessione perchè Maurizio si era accorto che i suoi sentimenti stavano cambiando nonostante il nostro rapporto durasse da più di 5 anni. In realtà lui aveva già conosciuto l’altra ed aveva deciso di rompere con me, cosa che mi comunicò una settimana dopo per telefono dicendomi : ” E’ finita” . Un mondo mi crollava addosso e la disperazione si impadroniva della mia persona, e visti inutili i miei tentativi “umani” mi rivolsi alla magia. Il primo tentativo finì miseramente perchè mi rivolsi ad una persona che in cambio di sole promesse mi chiedeva in continuazione soldi. Poi vidi il tuo Sito, ti scrissi, notai immediatamente la differenza ed affidai a te la mia felicità.
Tre mesi dopo (il tuo lavoro era durato un mese e mezzo) Maurizio era nuovamente tra le mie braccia, pentito di quello che era successo e felice di essere ritornato.
Ora siamo felici e stiamo progettando di vivere sempre assieme tanto è vero che stiamo già cercando casa. Tutto questo lo devo a te grande Ismaell e te ne sarò grata per tutta la mia vita. Con affetto e riconoscenza ti invio un grande bacio
Giovanna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

9 luglio 2018