magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 060: Ora vuole un figlio…

Caro Ismaell,
desidero farle sapere che Luisa, è tornata da me. E’ già un mese. Ma prima di scriverle volevo essere sicuro che non andasse via di nuovo.
Ieri lei mi ha detto che vuole un figlio da me ed allora ho capito che non era un sogno ma una realtà.
Così ho deciso di scrivere per ringraziarla. Mi scuso anche se in qualche momento ho dubitato di lei, ma il fatto è che quando si ama qualcuno lo si vorrebbe avere vicino subito e l’attesa, anche se di pochi giorni è pesante, figuriamoci qualche settimana o mese, e ti sembra che i minuti, le ore, non passino mai.
Comunque sono contento di averla ascoltata perchè ora, finalmente, non sono più solo quando vado dormire la notte e non sono più solo quando mi alzo al mattino. A volte, durante al notte mi sveglio, guardo la mia Luisa dormire e dico tra me e me: “Grazie Ismaell”.
Lei Maestro, è la persona migliore che ci sia al mondo. La felicità che mi ha fatto provare non ha prezzo ed io le sarò eternamente grato
Carlo

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018