magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 404: Parenti mal di denti

Caro Ismaell,
ti sto scrivendo a differenza di tutte le altre volte che magari ti avrò assillato con le mie mail, non per chiederti qualcosa questa volta, ma per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per la sottoscritta.
Il mio problema d’amore, grazie alle tue ritualistiche, non esiste più, Marco ed io siamo finalmente felici e non ci sono più persone che si intromettono nel nostro rapporto che è diventato così un qualcosa di meraviglioso.
Prima dovevamo lottare ogni giorno contro parenti, conoscenti ed anche amici che volevano a tutti i costi intromettersi nella nostra vita con consigli, suggerimenti e anche raccontando cose non vere cercando di creare dissidi tra me e Marco e più di qualche volta ci riuscivano anche, facendo diventare il nostro rapporto un qualcosa di sofferto, con delle tensioni sempre presenti e la felicità di stare insieme dimezzata per l’intromissione sempre di qualcuno.
Oggi invece, incominciando proprio dai nostri rispettivi genitori, le cose sono completamente cambiate: nessuno si intromette più e noi siamo liberi di vivere la nostra storia che diventa ogni giorno più bella.
Non so come sarebbe andata a finire se tu mi avessi aiutata. Sicuramente avrei perso Marco e sarei rimasta sola. Invece per noi due ora brilla in alto il sole che continuerà a riscaldare i nostri cuori che insieme vivono e vivranno la storia più bella del mondo, la nostra storia che non avrò mai fine.
Con affetto e riconoscenza
Marialaura

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018