magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 472: Per la seconda volta

Caro Ismaell,
questa è la mia seconda lettera di ringraziamento. Quattro anni fa te ne scrissi un’altra perché con grande professionalità mi facesti trovare l’amore.
Una persona che non dimenticherò mai: furono 7 mesi intensissimi, pieni di felicità, passione, amore puro vissuto con una intensità unica. Poi l’incidente.
Nicola appassionato di moto ebbe un incidente e morì e con lui morii anch’io, dentro, e passai più di un anno a piangere ed a vivere come un vegetale. Poi, dopo più di un anno di lutto durante il quale mi isolai dal mondo, l’istinto di sopravivenza ebbe la meglio ed a poco a poco ricominciai a vivere. Ma mi mancava qualcosa di essenziale per me….mi mancava l’amore, e non mi bastava più il ricordo di Nicola, anche se ero convinta che nessuno avrebbe in qualche modo potuto sostituirlo.
Ad un cero punto mi rivolsi nuovamente a te, e ti chiesi di riempire nuovamente il vuoto che era dentro di me. E tu per la seconda volta hai fatto il miracolo.
Grazie a te ho conosciuto di nuovo l’amore che si chiama Luca, che mi ha fatto rinascere dentro e con il quale oggi sono felice. Non dimenticherò mai Nicola, ma senza Luca (e di te), sarei rimasta quel vegetale che ero dopo la morte di Nicola.
Una scatola vuota ed inutile. Invece sono viva, qualcuno ha riempito nuovamente questa scatola, sono nuovamente felice, ho ritrovato l’amore e vicino a me ho un uomo che mi ama e che io amo, ed ho ritrovato quella felicità che pensavo venisse solo una volta nella vita.
E per gli scettici voglio dire che se una volta può essere un caso, la seconda è una prova. Una prova di quello che tu sei in grado di fare, una prova che veramente sai rendere felici le persone, una prova che sei veramente quello che dici di essere, una prova che la magia esiste, una prova che tu sei vero e che hai fatto felici tantissime altre persone che come me hanno creduto in te e che oggi dicono, come dico io “Grazie Ismaell”.
Ti voglio bene e non smetterò mai di volertene. Con stima
Claudia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018