magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 345: Per non credere alla magia….

Caro Ismaell,
se non fosse stato per Marialaura, una mia carissima amica e già tua cliente, che vedendomi consumare come una candela, ogni giorno di più, causa i miei problemi d’amore, conoscendo l’inferno in terra, non sarei mai giunta a te, anche perché io alla magia non ho mai creduto.
Senza che ti offenda, ancora oggi mi è difficile credere che delle persone riescano a manipolare la vita di altri muovendo energie sconosciute e misteriose, ma poi mi devo arrendere all’evidenza. E la mia esperienza dice che senza il tuo aiuto, senza la tua capacità di muovere queste energie, sicuramente, conoscendolo, non sarei mai ritornata con Walter, che mi aveva lasciato senza esitazione alcuna, quando si innamorò perdutamente di Eleonora. Dopo averle provate tutte senza alcun successo, anzi, peggiorando le cose, mi ero chiusa in me stessa e continuavo a vivere come una pianta, senza interesse alcuno e senza alcuna prospettiva futura, quando, Marialaura mi parlo di te talmente positivamente che decisi di fare una prova.
E quella prova fu la mia salvezza. Dopo i tuoi lavori durati un mese e mezzo dopo un paio di settimane Walter mio telefona e dice che mi vuole parlare. Ci incontrammo e dopo i primi momenti di evidente tensione., comincia a farmi un discorso che nella vita si può sbagliare ma che si deve avere un’altra possibilità ecc. ecc.
In parole povere mi dice che non ha mai smesso di amarmi, che è stato tutto uno sbaglio ma che dagli sbagli si imparano tante cose e lui sicuramente ora non avrebbe più sbagliato. Mentre parlava, pensavo a te, caro Ismaell ed alle cose che mi scrivevi e che puntualmente si sono avverate una ad una. Non ho parole per ringraziarti. Oggi siamo nuovamente insieme, felici e più forti di prima. A Marialaura ho fatto un bellissimo regalo per avermi fatto conoscere un uomo speciale come te. Mi auguro di non avere più bisogno della magia, ma nel caso, ora so dove portemi rivolgere in tutta sicurezza e professionalità.
Eleonora

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020