magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 252: Per risparmiare

Caro Maestro,
le scrivo con il cuore pieno di gioia riconoscente per avermi riportato la mia insostituibile Tatiana, la sola donna al mondo in grado di completarmi e di rendermi felice. Ma con questo mio ringraziamento voglio anche fare una confessione ed una considerazione che potrebbero essere utili a quanti leggeranno queste mie parole.
Quando mi rivolsi a lei la prima volta, lei mi fece un preventivo, ma io ritenendolo caro mi rivolsi ad un altro operatore che diceva di fare le stesse cose per quasi la metà. Fu un fiasco. Mi rivolsi allora ad un sensitivo che mi chiese anche lui quasi come il secondo, ma anche lui mi fece perdere solo tempo senza riuscire a darmi il risultato che gli avevo chiesto.
Ritornai così allora nuovamente da lei ed accettai il suo preventivo e nei tempi da lei stabiliti (come un orologio devo dire) la mia Tatiana è ritornata al mio fianco ed abbiamo ripreso la nostra meravigliosa vita insieme.
Ho scritto questo per dire a quanti mi leggeranno, non solo della sua bravura, ma che molte volte, quando si cerca di risparmiare in queste cose, si finisce poi, come è successo a me di spendere il doppio. Oggi ho un solo rimpianto, caro Ismaell: il non essermi subito affidato a lei, mi ha fatto perdere solo denaro, ma quello che più conta anche tempo. Tempo che avrei potuto vivere con Tatiana e che invece per cercare di risparmiare qualche centinaio di euro ho perso e rinviato. In queste cose a mio avviso non bisogna mai guardare ai 100,00 euro, ma solo alla persona seria e professionale che ti può aiutare, e cercare di avere al fianco la persona che ami IL PRIMA POSSIBILE. Ciò per soffrire di meno
Grazie Maestro, da parte di una persona oggi veramente felice e completa.
Giorgio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018