magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 458: Per sempre riconoscente

Caro Ismaell,
non ti nascondo che quando ti scrissi la prima volta ero un po’ scettica, ma mai avrei pensato, neppure lontanamente, di poter giungere ad un simile risultato, tanto è vero, che ancora oggi, mi sembra impossibile aver ottenuto ciò, che veramente solo una vera magia poteva ottenere. E quando parlo di magia, intendo che nessun intervento umano poteva ottenere ciò che tu hai realizzato…tanto è vero che oggi credo alla esistenza di certe forze e credo che attraverso la manipolazione di queste alcune persone, riescano a mutarne gli eventi.
In amore non sono mai stata molto fortunata. Economicamente sto bene, non ho bisogno di lavorare, ed ho sempre avuto la sensazione che gli uomini mi frequentassero e mi volessero, non per quello che sono ma per quello che ho. Nonostante questa mia paura e questa mia intima convinzione, mi sono fatta abbindolare da un uomo molto abile che ha saputo portarmi all’altare facendomi credere di essere innamoratissimo di me, mentre in realtà, era innamoratissimo del mio denaro, al punto che mi convinse, in caso di separazione, di garantirsi una rendita a vita che gli avrebbe permesso di vivere anche senza lavorare. Tutto andò discretamente bene fino alla nascita di Lucio, nostro figlio, poi, quando questi compì un anno, improvvisamente quello che doveva essere mio marito, il padre di mio figlio, ed il mio compagno per tutta la vita, divenne un vero mostro di cattiveria e malvagità, al punto di rendermi la vita un inferno, tradendomi in continuazione e venendo meno a tutti i suoi doveri di marito e di padre..
E ogni qualvolta mi ribellavo mi veniva ricordato l’accordo che avevamo in caso di separazione e venivo minacciata di rendere pubblico un vecchio problema di tossicodipendenza causa il quale mi avrebbe portato via anche il bambino.
Ed è a questo punto che ti scrissi, perché disperata e perché non sapevo ne cosa fare ne dove andare. E in te ho trovato un Maestro, un amico, un compagno di viaggio che mi ha sempre seguito fino a raggiungere quel risultato che ora riconosco come il frutto del tuo impegno e del tuo lavoro.
Posso dire che quanto ho ottenuto, l’ho ottenuto solo DOPO che tu hai lavorato in tal senso, e che anteriormente non c’erano nemmeno le condizioni per pensare di ottenere una cosa simile.
Grazie a te Ismaell, sono riuscita a separarmi ed il mio ex ha rinunciato all’applicazione del nostro accordo, essendosi nel frattempo (grazie a te) innamoratosi di un altra donna e mi ha lasciato.
Mio figlio Lucio mi è stato affidato e la separazione è avvenuta senza traumi e scontri, ma molto civilmente come ti avevo pregato che succedesse;
Io ho trovato un’altro uomo che mi ama e che ama mio figlio come fosse suo, e sono la donna più felice al mondo.
Credo che il minimo che possa fare è riconoscere il tuo impegno ed i tuoi risultati.
Ti ricordo che se avrai bisogno di qualunque cosa, puoi contare sull’appoggio incondizionato della mia persona e di mio marito e ricordati sempre che ti sarò riconoscente per tutta la vita.
Concludo con un GRAZIE che comprende tutto quello che sai
La tua amica Donatella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018