magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Perchè alcuni legamenti d’amore non funzionano?

Perché i legamenti d’amore sono pratiche magiche molto potenti, ma anche molto “delicate” che hanno bisogno, per il loro successo di una serie di sincronismi.

Molti sono coloro che parlano, offrono e propongono rituali di legamento d’amore. Pochi in realtà li sanno mettere in essere ed hanno le capacità per attuarli. Non è facile nel mondo Magico – Esoterico trovare il vero professionista. Ed è per questo che bisogna andare con i piedi di piombo e capire da quello che scrivono, da come si comportano, da quello che dicono, se sono dei fanfaroni o dei seri operatori. A volte sembra essere al super mercato, con le offerte dell’ultima ora: legamento semplice 100,00 euro….medio 300,00 forte 600,00 e fortissimo 900,00.- Leggi anche qui

Si capisce subito davanti ad offerte come queste che non è reale e non è serio e neppure professionale cose del genere. Ed è solo un esempio.

Ecco perché bisogna prima di tutto stare attenti a chi ci si rivolge. Ci sono gli operatori dell’occulto e ci sono anche i mercanti dell’occulto, e nella peggiore delle ipotesi troviamo pure gli imbroglioni dell’occulto.

Ma solo gli operatori seri e professionali dell’occulto saranno in grado di dare eventualmente un risultato: dalle altre parti SCORDATEVELO sin dall’inizio.

Onde per cui il primo elemento per avere un risultato nel campo dei legamenti d’amore, è CHI OPERA, la sua preparazione, e la sua trasparenza.

Altro importante elemento poi lo troviamo nella sensibilità che il bersaglio ha nei confronti di queste energie. Sensibilità, diciamo subito, che non è misurabile prima dell’intervento, ma verificabile solamente una volta a finite le ritualistiche. L’essere umano è come una spugna. C’è la spugna che assorbe un litro di acqua alla volta, quella che ne assorbe mezzo litro e quella che ne assorbe un quarto di litro. Ebbene, più il bersaglio assorbe le energie che gli vengono inviate, prima ci saranno dei risultati, meno ne assorbe, più i tempi si allungheranno e se ne assorbe poche, molte volte inficerà addirittura l’intervento.

Altro elemento importante poi è la gravità della realtà sentimentale che si va ad affrontare. E’ capibile da chiunque che prima si interviene in campo sentimentale più probabilità avremo di raggiungere il risultato desiderato…..E poi ci sono altri elementi che concorrono al risultato: elementi tecnici, di parte, del bersaglio, di materiali, ecc. ecc.

Possiamo comunque dire che un serio professionista dell’occulto, in campo sentimentale, 7-8 volte su 10 porta a casa il risultato. Quando si interviene esotericamente, c’è sempre una percentuale, anche minima, di insuccesso….ma questo accade in tutte le cose. Solo la morte è sicura per tutti al 100%.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018