magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Pericolo della cartomanzia, dei tarocchi, delle sibille, e di altri mezzi o sistemi di divinazione magica, esoterica ed occulta

CartomanziaE’ pericoloso farsi fare le carte, fare sedute di cartomanzia, farsi leggere i tarocchi, le sibille anche gratis e/o per gioco oppure  al telefono?

Si deve sapere che la lettura delle carte o dei tarocchi, è una mantica esoterica, ossia la cartomanzia fa parte della magia, dell’occulto e dell’esoterismo in quanto metodo di indagine anche in prospettiva futura e conseguentemente soggetta a tutti quei pericoli o conseguenze negative che si possono trovare affrontando determinati argomenti senza le dovute conoscenze e protezioni.

Leggere le carte, i tarocchi o le sibille è un atto magico, e si possono consapevolmente o inconsapevolmente aprire porte che poi, se non si è preparati, non si è capaci di chiudere, ed attraverso  diventano passaggio di elementi di negatività quando non addirittura entità portatrici di energie negative come possono essere nel migliore dei modi le larve o nel peggiore delle ipotesi entità demoniache.

C’è tutta una letteratura esoterica in proposito e solo persone ignoranti  e/o sprovvedute affrontano una materia così importante ma anche così pericolosa senza le dovute conoscenze.

Ma fuori dubbio il pericolo più grande è quello della infestazione larvale.

Oggi c’è il vizio – mi si consenta questo termine – per ogni sciocchezza o anche problema importante, rivolgersi alla cartomanzia telefonica. A parte il giudizio negativo sulla cartomanzia fatta al telefono, degli 899 e tutti gli altri numeri a pagamento dove i mercanti dell’occulto NON danno alcun servizio di cartomanzia, ma speculano sui bisogni e sulla necessità dei quanti chiamano ed all’esoterismo credono (clicca qui), pochi sanno che un modo per essere contagiati dalle larve  se non si è protetti, sta proprio nel telefono. Se dall’altra parte vi è qualcuno infestato larvalmente e voi non siete protetti e siete nelle condizioni di poter essere “contagiati” (leggasi debolezza psico-fisica) il collegamento dei due numeri telefonici, è per le larve un’autostrada su cui viaggiare e colpire la vittima ignara che così, dopo la telefonata si trova “infettata larvalmente” e da inizio al suo calvario diventando lui stesso infettivo per altre persone e luoghi magari a lui cari.

Tarocchi

E molte volte l’infestazione larvale ha una sintomatologia molto simile ad quella di una fattura, di un malocchio, di un maleficio, e se non ci si rivolge a persona esperta, ecco che il dramma si compie tutto nella sua completezza. E TUTTO PER UNA TELEFONATA.

Ma non solo la cartomanzia o la lettura dei tarocchi o le sibille sono pericolose al telefono. Gli stessi pericoli li corrono coloro i quali fanno queste pratiche per gioco, o si dilettano a farle agli amici, parenti, facendosi passare per sensitivi e cartomanti, ed anche in questo caso andiamo ad aprire le stesse porte di cui abbiamo parlato sopra. Non farsi fare queste pratiche MAI da persone inesperte, per gioco, per prova, alle fiere, sui forum o in rete, ecc. senza le dovute protezioni, consapevoli che un errore o un atteggiamento superficiale verso tali manzie può diventare un gioco molto, MOLTO pericoloso.

Se avete piacere di farvi fare le carte andate da un cartomante serio, professionale che vi chieda quanto è necessario per una seduta di cartomanzia. Ecco che allora troverete nella magia e suoi componenti un alleato, un amico, un punto di riferimento.

che vi aiuterà ad affrontare meglio ogni problematica.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018