magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 076: Più amore e un rapporto meno violento

Caro Ismaell,
io mi sono rivolta a te non perchè mi mancava un ragazzo o perchè il mio uomo fosse scappato con qualche altra, ma semplicemente perchè, Armando, pur amandomi, mi trattava male, non aveva considerazione delle mie parole e dei miei desideri, faceva quello che voleva, mi aggrediva verbalmente se non la pensavo come lui….da una parte diceva di amarmi, dall’altra mi faceva solo soffrire e si giustificava affermando che quello era il suo carattere, ma giurava che non voleva perdermi.
Ecco, io mi sono rivolta a te perchè volevo più amore, volevo considerazione, volevo un rapporto meno violento, volevo in poche parole che Armando mi amasse come si amano le persone normali, avendo cura ed attenzioni per chi ti sta al fianco, prepararsi il futuro ed ad una vita insieme.
Beh, devo dire, caro Ismaell, che ci sei riuscito al 100%.
Dopo le tue ritualistiche, Armando è completamente cambiato; chiede sempre il mio parere, non fa nulla che possa contrariarmi o dispiacermi e mi dimostra in mille piccoli modi che mi ama ed ha cura della mia persona
Hai realizzato il mio sogno e dentro di me ringrazio Iddio di averti incontrato in rete. Ti ho già consigliato a delle amiche che hanno problemi sentimentali. Una – lo so – ti ha già contattato e sta anche lei felicemente facendo un lavoro con te.
Grazie Maestro. Con te la mia vita è cambiata ed ora sono completamente e pienamente felice. Armando è diventato l’uomo che ho sempre sognato ed io ti sarò sempre riconoscente per questo.
Con affetto
Giorgia

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 76

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018