magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 013: Più innamorato di prima

Carissimo Ismaell,
come stai? Spero che tui stia bene. Adesso io sto benissimo. Finalmente posso dirti che sto passando il periodo più felice della mia vita. Da quando sono tornata assieme al mio andrea, grazie a te, finalmente tutto vca a gonfie vele. Ogni tanto mi vengono in mente i momenti tristi di quando lui mi ha lasciata, così, senza motivo, almeno mi sembrava allora, a quel tempo ero disperata, piangevo ogni giorno, pensavo solo a lui e n on riuscivo più a fare benne nulla. Litigavo sempre con i miei, al lavoro non riuscivo a concentrami, e mi deprimevo ogni giorno di più. Poi un bel momento che mi sono sfogata con un amica, lei mi ha detto:”Perchè non vai da Ismaell? Sai che con lui io mi sono trovata benissimo, proprio quando ho avuto problemi con il mio ragazzo ?”
Così mi sono decisa di chiedere aiuto a te, peccato che non l’ho fatto prima, mi sarei risparmiata mesi di sofferenze. Infatti tu con il tuo intervento hai fatto in modo che lui tornasse da me più innamorato che mai.
Non so descriverti la mia felicità, so solo che mi sembra di toccare il cielo con un dito: io lo amo e lui mi ama, e tutto grazie a te.
Un forte abbraccio, con affetto
Marina

Originale (clicca per ingrandire):
Lettera testimonianza Ismaell

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

6 luglio 2020