magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 008N: Più maleficio che fattura

Illustre Maestro,
quando le scrissi ero sull’orlo del baratro più profondo. Tutto andava male: l’amore, il lavoro e conseguentemente la salute. Non dormivo più per i problemi che avevo in campo sentimentale, il lavoro andava a rotoli, fumavo 60 sigarette al giorno, non mangiavo e tutto ciò, giorno dopo giorno mi portava letteralmente alla tomba.
Avevo provato di tutto (medici, esorcisti, preti, psicologi, altri suoi colleghi), ma niente, scendevo rapidamente la china consapevole di essere vicino al punto di non ritorno.
Una persona cara mi parlò di lei molto bene, la cercai in internet e fu – debbo gridarlo – la mia salvezza.
Lei mi trovò una fattura (io non ci credevo molto e nonostante mi avessero parlato bene di lei accettai con molta difficoltà il suo responso, viste l’esperienze precedenti) e non avendo nulla da perdere se non qualche centinaio di euro, le affidai il mio caso.
Ed invece quella persona che ora per me è ancora più cara, mi aveva detto la verità….aveva visto giusto. Lei con i suoi lavori mi ha tirato fuori da un abisso del quale stavo per raggiungere il fondo. Lei mi ha tolto ogni negatività, mi ha riequilibrato esotericamente e mi ha protetto e la mia vita E’ CAMBIATA.
Oggi, caro Ismaell, a distanza di mesi da quello che ora è soltanto un brutto ricordo, le scrivo con affetto ringraziandola pubblicamente di quanto ha fatto per me. Praticamente sono rinato, ed oggi il lavoro va bene, l’amore mi sorride nuovamente e la mia vita è completamente cambiata. Grazie Amico mio, un grazie grande e duraturo quanto durerà la mia stessa vita
Raffaele

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018