magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Potenti legamenti d’amore indissolubili e permanenti, ritorni, fatture e legature d’amore in magia rossa

I legamenti d’amore sono pratiche di magia bianca e di magia rossa, molto potenti, che si usano in magia per unire due persone, per rendere indissolubile un legame, per rendere permanente un amore, per risolvere la maggior parte dei problemi sentimentali che sorgono in una coppia, sia essa composta tra marito e moglie, fidanzati, amanti, conviventi e anche tra amici.

Tali pratiche vengono officiate sia per amori ETERO COME OMO, non c’è nessuna differenza in magia, perché l’amore vero non fa di queste distinzioni che fanno parte solo della società in cui viviamo.

Un problema che si è soliti affrontare e risolvere con i legamenti d’amore è il riavvicinamento sentimentale, ovvero, quando la persona amata si è allontanata sentimentalmente, per qualsiasi motivo o sessualmente decade di interesse e passione.

Ecco che le ritualistiche poste in essere, in maniera del tutto naturale e senza forzatura alcuna, allontanano le cause dell’allontanamento (fossero queste dovute anche a terze persone), fanno rinascere sia l’interesse che i sentimenti nei confronti della persona trascurata o abbandonata, riportando l’amato/a ad una condizione sentimentale ancora migliore di quella di prima, rinnovando sia il sentimento che la performance sessuale. Ecco allora che nel ritorno della persona amata si rinnoveranno tutte le condizioni necessarie per rendere il rapporto nuovamente valido, duraturo, meraviglioso.

Ma generalmente i legamenti d’amore vengo attuati soprattutto per vincolare, ancorare, attaccare a se la persona da legare, facendole nascere un desiderio quasi incontenibile,  di vivere sotto ogni aspetto l’amore, verso il quale si sente trasportato ed attratto come una calamita , desiderando di avere al fianco solo la persona verso la quale l’operatore  saprà guidare l’interessato in modo  del tutto naturale e senza forzatura alcuna.

Ma nella categoria dei legamenti d’amore troviamo anche le ritualistiche idonee ad allontanare eventuali terzi incomodi, a far separare due persone, a far loro conoscere la repulsione reciproca, in modo tale che si lascino indirizzando  altrove la loro attenzione.

Il consolidamento del rapporto esistente e del sentimento in una coppia già formata, è tra le finalità che possiamo ottenere con i legamenti d’amore, quando il rapporto incomincia ad essere stanco, o gli anni hanno portato la coppia ad una routine oramai dannosa, più che altro…pericolosa per il proseguo della vita insieme. Ecco allora che la vita di coppia dei due viene scossa come attraversata da nuova e rinnovata energia vitale che fa riprendere quota alla situazione che si dava oramai per persa o per morta, con dei risultati a volte veramente incredibili, rinnovando la coppia sia a livello sentimentale che a livello di carica vitale.

E sempre nei legamenti d’amore troviamo apposti interventi non solo per respingere e far allontanare amanti e rivali in amore, proteggendo la nostra metà da ogni influenza nefasta e negativa per il proseguo della vita di coppia, ma arrivando anche alla protezione totale della coppia, affinchè niente e nessuno non solo la possa dividere ma neppure mettere il bastone tra le gambe…..come si suol dire.

Conseguenza di ciò, l’intervento magico che contempla i legami d’amore permanenti, può intervenire anche a livello di prevenzione, prevenendo ed evitando separazioni o rotture improvvise e dannose, in presenza di crisi della coppia, evirando così separazioni traumatiche ed abbandono della famiglia da parte di uno dei due interessati.

In questo contesto vi sono ritualistiche specifiche per la fedeltà, o per evitare il tradimento. E se questi fosse già in atto, per ravvedere l’interessato riportandolo sulla retta via.

Insomma, nella dicitura “legamenti d’amore” abbiamo tantissime opportunità per crearci la nostra felicità sentimentale, duratura nel tempo, con al fianco la persona che amiamo, al riparo di mille insidie e negatività.

Ismaell è una persona esperta proprio in questo campo (vedi lettere di ringraziamento e testimonianze).

Per completezza d’informazione, si vuole sottolineare che in nessun caso il risultato viene ottenuto per imposizione, (forzatura), ma creando le condizioni ottimali per ottenere in maniera più naturale possibile il risultato desiderato, senza fare o ricevere male alcuno. Non esistono infatti nei legamenti d’amore di Magia Rossa e Bianca alcuna controindicazione.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

9 luglio 2018