magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 332: Prima l’amore dei soldi

Caro Ismaell,
si è tutto avverato secondo le tue previsioni. Certo la mia impazienza non ti ha aiutato, ma tu hai saputo essere dolce quando avevo bisogno di sostegno ed hai saputo essere duro quando la mia debolezza e la mia frustrazione mi portavano a fare ed a dire cose inconsulte.
Ti ringrazio anche per questo, non solo per il risultato.
Con Alessandro le cose si sono appianate e come tu mi dicevi, quando gli volevo scrivere e contattare, è stato lui a venire in cerca di me…
Per di più noi avevamo anche il problema di sua madre, che non so per quale motivo (io sono una brava ragazza) non mi voleva. E’ stato Alessandro a dirmelo: sua madre aveva altre prospettive, spingeva perchè si fidanzasse con la figlia di una sua amica molto benestante, perchè diceva che l’amore con pochi soldi non dura molto.
Io invece sono del parere (e anche Alessandro) che i soldi vengono dopo l’amore e che comunque , quando due si amano come noi ci amiamo, possono superare ogni difficoltà.
Domenica sono stato a pranzo la lui, ed ho notato, che sua madre, pur sempre freddino, ha cambiato atteggiamento nei miei confronti, tanto da riinvitarmi lei e mi ha pure detto che sono diversa da come mi immaginava.
Per tutto questo, caro Ismaell non finirò mai di ringraziarti e ti prego di starmi sempre vicino…nella vita non si sa mai.
Un abbraccio grande quanto il mondo
Cinzia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020