magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 031: Professionalità e competenza

Caro Ismaell,
dobbiamo dare e Cesare quel che è di Cesare ed a Dio quel che è di Dio. Ti sto dicendo con questo che trovo giusto, una volta ottenuti i risultati per i quali tu hai lavorato, darti il giusto riconoscimento. Che non è solo una gratificazione morale, ma anche professionale, ed io so quanto tu ci tenga alla tua professione ed alla tua professionalità.
Come ricorderai, la mia avventura, è cominciata nel mese di settembre, quando decisi di contattarti dopo averti letto e seguito su internet. Da subito comunque mi hai ispirato molta fiducia, tant’è che ti mandai una mail, e la tua risposta fu talmente precisa e professionale, che non ebbi alcun dubbio che eri la persona giusta per me. Dopo le tue precise analisi, decisi di affidarti il mio caso, ed oggi, realizzato il mio sogno, (Luciana ha lasciato l’altro ed è ritornata a casa ed è diventata un altra, molto meglio di prima), capisco che ci sono operatori ed operatori e che il risultato dipende quasi sempre dalla competenza e dalla professionalità delle persone che trovi. Io posso dire di essere stato fortunato trovando te ed affidando a te il mio problema, e dico ciò non per sviolinarti, ma come dicevo all’inizio, per dare a Cesare quel che è di Cesare.
Non solo sei serio e professionale, ma anche molto competente e credo sia questa la tua carta vincente.
Per quanto sopra non finirò mai di ringraziarti e la mia gratitudine non verrà mai meno. Ora hai non solo un ammiratore in più ma anche un amico in più
In fede e con affetto Vincenzo

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018