magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 292: Profondamente riconoscente

Grande Ismaell,
lasciami che ti chiami così, perchè quello che sei riuscito ad ottenere per me, nessuno, neppure i tuoi illustri colleghi “infallibili” e pieni di garanzie, sono riusciti ad ottenere. E pensare che non volevo fare nulla, perchè pensavo che nonostante la professionalità che il tuo sito effonde, eri come gli altri. Sentivo però la necessità di trovare qualcuno in grado di aiutarmi, ed alla fine più per disperazione che per convinzione, ho deciso di affidare anche a te il mio caso impossibile.
Ma con te il risultato c’è stato. Con te Michele, che mi aveva lasciato da ben 14 mesi, è ritornato ed ora siamo la coppia più bella del mondo. Ci amiamo di un amore pieno ed incondizionato, i vecchi problemi sono spariti come per incanto, il futuro è nostro e più tempo passa più consolidiamo il nostro legame. E’ meraviglioso quello che sei riuscito a fare.
Non ho parole sufficineti per dirti grazie. Probabilmente non esistono, ma sappi che non potrò mai dimenticarti.
Ti sono profondamente riconoscente.
Un abbraccio tanto grande quanto è il mondo
Eliana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018