magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 523: Programmate nuove nozze

Caro Ismaell,
quando mi rivolsi a te per ricevere le tue prestazioni professionali, ero reduce da altri tentativi magici, iniziati quando, il mio futuro marito, mi abbandonò una settimana prima del matrimonio, scappando letteralmente con una ragazza di colore. Mi rivolsi prima ad una cartomante, poi ad un medium ed entrambi mi avevano detto che Nicola, il mio mancato marito, era rimasto vittima di una fattura e spesi un vero capitale per toglierla con la speranza di riaverlo. Tu fosti il terzo e decisi anche ultimo operatore che avrei contattato per cercare di risolvere il mio problema d’amore e rimasi sconcertata quando tu mi dicesti che non era stata fatta alcuna fattura e che si trattava solo di una infatuazione molto seria dovuta principalmente al sesso e che quanto avevo fatto fare non solo non serviva a nulla, ma aveva creato delle barriere che ora bisognava eliminare. Non ti nascondo che all’inizio pensai che fosse tutta una scusa per farmi spendere altri soldi, ma ti detti ugualmente l’incarico di intervenire per riportarmi Nicola nuovamente innamorato di me come lo era prima.
Tu iniziasti con una purificazione, visto quello che avevano fatto i tuoi colleghi precedentemente, e poi facesti le ritualistiche per riportarmi Nicola.
Caro Ismaell. Se sono qui ora a scriverti questa mail è solo per il fatto che grazie a te Nicola è ritornato, ha lasciato l’altra ragazza e tra qualche logico “confronto” con i miei famigliari, abbiamo già deciso la data delle nuove nozze.
Tutti sono rimasti strabiliati dal suo ritorno. Infatti tutti (parenti ed amici) erano convinti che non sarebbe più tornato, se non altro per la figura fatta precedentemente, e più di qualcuno mi ha detto che sono una strega e che devo aver fatto qualche magia.
In realtà nessuno sa che ho come amico l’operatore esoterico più bravo al mondo, il quale senza false promesse e tante parole, ma con i fatti, mi ha riportato il mio Nicola innamorato più che mai. Ed io sono felicissima.
Grazie Ismaell caro. Grazie di esistere.
Tua Sabina

Originale (clicca per ingrandire):
Lettera - Programmate nuove nozze

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018