magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 161: Promesse impossibili ad un’ingenua

Caro Ismaell,
eccomi qui a ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e per la pazienza dimostrata nel seguire il mio caso sicuramente di non facile attuazione.
Barbara finalmente ha lasciato l’uomo che l’aveva irretita con promesse stravaganti ed impossibili e lei, nella sua ingenuità, ci era caduta come una sciocchina. Ho cercato più volte di aprirle gli occhi mettendola davanti ai fatti e cercando di farle capire gli errori che stava facendo, ma inutilmente. Si era intestardita e voleva credere di avere ragione lei e che le mie fossero solamente parole dovute alla gelosia ed all’invidia. Mi rivolsi a te con l’intenzione di farla rinsavire, e di riportarla a me, sottraendola dalle sgrinfie di quell’essere attratto solo dalla sua bellezza e dalla sua ingenuità. Tu mi rispondesti molto sinceramente e praticamente già alla prima analisi evevi individuato le problematiche, tanto che senza esitazione alcuna decisi di intervenire con la magia.
Sono stati mesi di sofferenza, di depressione e di speranza, ma ora, ti comunico, che Barbara improvvisamente e senza che io facessi più pressioni, ha aperto gli occhi, mi ha cercato e tra le lacrime non solo mi ha chiesto perdono ma ha capito tutti gli errori che ha fatto e chi è veramente la persona che solo con fantastiche promesse e millantando crediti che non ha assolutamente, me l’aveva portata via.
Tutto ciò, caro Ismaell lo devo a te e tale convinzione mi è dovuta anche al fatto di quello che mi racconta Barbara, la quale mi dice che ad un certo punto, non sa perchè o per come, ha visto la persona che aveva vicino diversa, ha incominciato a capire i suoi bleuff, si è accorta del bugiardo che era ed ha capito l’errore che aveva fatto.
Ora siamo nuovamente insieme e felici e non parliamo neppure più di quanto successo. I brutti ricordi si dimenticano e non si ricordano più.
Grazie, Ismaell: oltre che ad un serio operatore per me sei e sei stato anche un amico.
Grazie ed a buon rendere
Maurizio

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 161

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020