magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 465: Qualcosa da dimenticare

Caro Ismaell,
con queste poche righe voglio ringraziarti per avermi aiutato a risolvere il problema di mia figlia, la quale dopo 3 anni di fidanzamento ufficiale, ha rotto il fidanzamento per mettersi con un uomo separato che in qualche modo l’ha circuita e fatta innamorare. Nella mia famiglia è calato l’inferno: lasciare un ragazzo a modo, della sua età, per mettersi con un uomo più grande di lei di ben 13 anni, senza arte ne parte che la voleva tra l’altro portare all’estero.
Mio marito che non poteva accettare quella persona, io che facevo di tutto per consigliare al meglio mia figlia, tutti i parenti allibiti di tale evento, le chiacchiere poi della gente che conosce mia figlia e sa della sua serietà e dei valori di questa ragazza, avevano creato una situazione insostenibile.
Ma lei niente e nonostante tutto non voleva ragionare dicendosi innamorata e che al cuor non si comanda.
Mi rivolsi a te e tu nonostante fossero sorte durante il tuo lavoro numerose difficoltà,
non ti sei mai arreso, fino a farla rinsavire del tutto ed ad aprirle gli occhi una volta per sempre. Ma non solo sei riuscito a liberare mia figlia da quell’essere, ma sei pure riuscito (e questo è veramente una dimostrazione delle tue grandi capacità) a farla rimettere con il ragazzo di prima (cosa che lui all’inizio non ne voleva assolutamente sapere).
Oggi mia figlia è ritornata ad essere la Giulia che era prima, ed i due sono molto innamorati, e se qualcuno, inopportunamente tocca il fatto successo, viene subito zittito da Francesco il quale con molta fermezza dice che quello che è successo è una vicenda che riguarda loro due soltanto e che ognuno si faccia gli affari propri che ai suoi ci pensa lui da solo.
Sei un grande Ismaell. I due ragazzi hanno detto che il prossimo anno si sposano: il padre di Francesco finisce di ristrutturare una casa che poi donerà ai ragazzi come regalo di nozze, e non puoi immaginare la felicità di tutti noi, che credevamo chiusa una storia, che invece, grazie a te, deve ancora dare, il meglio di se stessa.-
Con tantissima stima e riconoscenza
Maria Antonietta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018