magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Quali sono e come si suddividono le presenze diaboliche?

Le presenze diaboliche che ci interessano esotericamente sono principalmente quattro: la possessione diabolica, la vessazione diabolica, l’ossessione diabolica e la infestazione diabolica.

Molte volte le energie negative e soprattutto le larve possono aprire le porte alle presenze diaboliche, quando tale presenza non è addirittura evocata durante le ritualistiche di magia nera.

Vediamo da vicino queste quattro realtà che distinguono l’attività diabolica e la presenza delle forze del male:

  • POSSESSIONE DIABOLICA: Il demonio si impossessa di un corpo umano e agisce usandone le membra: la bocca, che può dire anche cose occulte o parlare lingue ignote alla persona; le membra, a cui può imprimere una forza innaturale; può bestemmiare, assalire le persone, compiere azioni del tutto contrarie al comportamento della persona invasata. Aggiungo che ci sono molti gradi diversi di possessione, come gravità e come modo d’esprimersi.
  • VESSAZIONE DIABOLICA: Il demonio non è nella persona, ma agisce dall’esterno. Le presenze diaboliche possono colpire nella salute, negli affetti, nel lavoro (o nei beni materiali), nel comportamento. Si viene colpiti da molte malattie strane che sfuggono ad ogni analisi clinica, le medicine non fanno effetti, mentre aumentano le lacerazioni e lotte interne alle famiglie.
  • OSSESSIONE DIABOLICA: Quando si è assaliti quasi incessantemente da pensieri ossessivi invincibili, incubi, sogni, visioni terrificanti. Con lo scopo evidente del demonio di portare alla disperazione e spesso al suicidio, almeno tentato.
  • INFESTAZIONE DIABOLICA: Questo termine non va riferito alle persone, ma alle case, agli oggetti, agli animali. Generalmente conseguenza diretta di intervento esoterico porta alla vessazione, alla ossessione ed alla infestazione diabolica. Ci sono dei casi comunque, che per indolenza o ignoranza dell’interessato, la situazione viene trascurata ed ignorata fino ad arrivare alla propria e vera possessione diabolica.

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

30 novembre 2020