magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Quali sono i tempi per vedere un risultato in magia?

Quali sono i tempi per vedere un risultato in magia? per ottenere un risultato magico?  Quanto tempo ci vuole prima di vedere gli effetti del lavoro magico e  le cose muoversi? In quanto tempo avrò il mio amore? in quanto tempo realizzerò il mio desiderio sentimentale??

Sono queste generalmente le domande che le persone, quando si avvicinano alla Magia per cercare di risolvere un problema in campo sentimentale, amoroso, affettivo, pongono quasi sempre all’operatore.

Dobbiamo allora fare chiarezza su questo argomento in modo tale che non possano più raccontarvi la storia dell’orso (risultati in una sola seduta….in una settimana, in poche sedute, nell’arco di pochi giorni….) ed in modo tale che capiate in base alle risposte che vi daranno, se avete di fronte un vero operatore esoterico o se vi trovate, come purtroppo molto spesso  accade, davanti ad un millantatore, un ciarlatano un racconta frottole per spillarvi solo denaro.

Sia ben chiaro allora un concetto: in Magia non esistono tempi standard. Non esistono date esatte o scadenze precise. In Magia Rossa e Bianca, quando si affronta il campo sentimentale, esiste solo un lasso di tempo, nel quale si possono vedere i risultati.

Un esempio per capire bene: in un intervento sentimentale, come ad esempio “il ritorno della persona amata”, ci vogliono (E’ SOLO UN ESEMPIO) 30 ritualistiche da farsi una al giorno.

Il professionista, l’operatore esoterico serio vi informerà che eventuali risultati, (facendo riferimento all’esempio sopra riportato) si potranno vedere da un minimo di 10 giorni da quando lui inizierà a lavorare per voi, ad un massimo di 30 giorni finite le ritualistiche. Questo vuol dire che eventuali risultati si potranno vedere in un arco di tempo, che va dai 10 ai 50 giorni.

E perché vi darà questa risposta?? Perchè I TEMPI, in Magia, per eventuali risultati, NON DIPENDONO DALL’OPERARTORE, O DALLE RITUALISTICHE, ma bensì da un sacco di fattori che concorrono tutti insieme al risultato, primo fra tutti la capacità di assorbire le energie evocate da parte del bersaglio.

Se avremo un bersaglio che assorbe molte delle energie che gli inviamo, eventuali risultati si potranno vedere anche dopo 10-15 giorni, ma se ne assorbe poche, ad esempio, i tempi si allungheranno….sempre però in quell’arco di tempo che l’operatore vi avrà detto, ossia da un minimo di 10 gg iniziate le ritualistiche ad un massimo di 30 giorni dopo FINITE le ritualistiche.

Per quanto sopra i tempi in magia non sono mai UGUALI per tutti per uno stesso lavoro. Perché ogni lavoro magico, per quanto simile ad un latro, è UNICO, perché sono UNICHE le persone coinvolte in quell’operazione magica, e diverso sarà il potere di assorbimento di ognuna di esse.

Ecco perchè quando si parla di tempi e risultati si deve dare sempre un arco di tempo, e mai date precise….. Almeno così si comporta il vero professionista esoterico.

Ed il potere di assorbimento di una persona NON E’ POSSIBILE valutarlo o saperlo aprioristicamente. Magari….Bisogna solo operare per conoscere la capacità di assorbimento del bersaglio. Ecco perchè se vi danno scadenze esatte o vi parlano di risultati veloci, è meglio che scappiate perchè state per spendere soldi per niente e per buttare via tempo (che potrebbe invece essere molto prezioso) e speranze.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

21 maggio 2018