magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Quanti rituali servono per debellare un Malocchio, una Fattura, un Maleficio?

Non c’è un numero preciso di ritualistiche per eliminare, debellare un Malocchio, una Fattura o un Maleficio.

Infatti dipende dalla gravità della situazione e starà all’operatore, fatte le opportune verifiche, decidere quanti interventi effettuare.

Comunque in linea di massima si può andare da un minimo di 21 ad un massimo di 60, ma in qualche raro caso si sono dovute fare ancora di più..

C’è una corrente, che tende ad applicare sempre il massimo, nella convinzione di estirpare così anche eventuali energie negative nascoste o comunque non visibili all’analisi, che se trascurate o lasciate lì, potrebbero dar  vita ad ulteriore manifestazione di negatività, rendendo inutile il precedente intervento.

Togliere la negatività è come togliere un tumore: più si porta via, più si può stare tranquilli di una sua eliminazione totale.

Non mi stancherò mai di ricordare che ogni tipo di negatività, ha precise ritualistiche di denegativizzazione.

Non è vero che basta parlare di negatività e dire che si interviene per toglierla. Bisogna sempre individuare di che tipo di negatività si tratta ed agire con quei interventi specifici validi solo per quel tipo di negatività e non per altri. Infatti se useremo ritualistiche per togliere la negatività ad un malocchio – per esempio – con delle ritualistiche previste per togliere una fattura, non solo non toglieremo nulla, ma peggioreremo anche la situazione.

Ogni tipo di negatività ha la sua ritualistica specifica.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018