magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Quanto costa un rituale di magia?

Quanto costa un rito magico, un incantesimo, una fattura d’amore, una ritualistica esoterica?

E’ la prima ed anche la più legittima, a mio avviso, domanda, che una persona si pone quando ha bisogno di risolvere un suo problema, e pensa di farlo avvicinandosi o ricorrendo alla magia, all’occulto ed all’esoterismo.

La prima cosa da sapere allora è che NMON ESISTONO costi standard come molti illustrano nella loro pubblicità Sembra di essere al mercato: rituale semplice, rituale più forte, rituale di lusso, rituale potentissimo…….e giù prezzi.

Poi ci sono le offerte, come alla Despar: paghi due rituali e ti faccio il terzo gratis, se mi comperi i prodotti, il mio intervento è gratuito ecc. ecc.

SONO TUTTE BALLE E SPECCHEITTI PER LE ALLODOLE CHE OLTRE A DENOTARE POCA SERIETA’ NELL’AFFRONTARE L’ARTGOMENTO, NASCONDONO FREGATURE A TUTTI I LIVELLI.

Si deve sapere allora, che NON ESISTONO in magia, occulto ed esoterismo, costi standard.

Non esistono pagamenti forfetari ed omnicomprensivi….

Per sapere quanto costa un intervento magico, una ritualistica, un incantesimo, una fattura, ecc, BISOGNERA’ PRIMA DI TUTTO, STUDIARE IL CASO, ANALIZZARLO, VEDERE DI COSA ABBISOGNA, VALUTARE DI QUANTI INTERVENTI NECESSITA, per avere un’idea di cosa fare, E POI STUDIARE UN APPOSITO E PERSONALIZZATO PIANO DI IN ITERVENTO, PARTICOLAREGGIATO, IN MOD TALE DA SAPERE LA SPESA ED I COSTI FINO ALL’ULTIMO CENTESIMO.

Questo è il modus operandi di un vero  professionista esoterico…., non vendere riti, ritini, rituali e quant’altro a forfait, dando agli stessi, fantomatiche ed illusorie qualifiche di potenza per far spendere di più.

Attenzione a questi mercanti dell’occulto, che poi oltre a rimanere a bocca asciutta, dopo aver speso denaro e buttato via tempo per niente, perderete anche fiducia nella vera Magia, e vi allontanerete così da una realtà, che se invece portata avanti seriamente e professionalmente, potrebbe veramente cambiarvi la vita e capovolgere situazioni inimmaginabili.

Ecco allora un altro parametro di valutazione per cercare di capire se chi avete davanti è un professionista o se invece cerca di spillarvi solo quattrini millantando una capacità ed una conoscenza che sicuramente non sa neppure dove sta di casa.

Un discorso importante e collegato a questo è quello della potenza dei rituali.

Siccome c’è la tendenza di farvi pagare una ritualistica in base alla dichiarata  potenza, si deve sapere per non prendere della fregature anche abbastanza consistenti, che la Tradizione Magica, impone una gradualità nell’esecuzione della potenza energetica di una ritualistica; nel senso che non si può fare un rituale di grado superiore (potente o potentissimo) se prima non è stato fatta una ritualistica di grado inferiore. A questo proposito è bene leggere questo file illuminante. clicca qui

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018