magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Il risultato magico è sempre permanente, ossia dura per sempre?

Se i risultati ottenuti sono gli effetti di interventi e/o ritualistiche di Magia Bianca e Rossa e comunque di Alta Magia Ritualistica, saranno sempre PERMANENTI, ossia dureranno per sempre.

La Magia Nera, la Stregoneria, la Bassa Magia, quando usate per fini benevoli (amore, aiuto per la soluzione di problemi positivi ecc.) avranno invece SOLO risultati temporanei, ossia dureranno solo per un certo periodo e poi svaniranno e la situazione tenderà a ritornare come prima degli interventi se non peggio.

Se invece la Magia Nera, la Stregoneria e la Bassa Magia vengono usate a fin di male, per danneggiare qualcuno, per fare una Fattura, un Malocchio o peggio un Maleficio, allora i risultati non solo saranno permanenti, ma tenderanno a cronicizzarsi, nel senso che cercheranno di mettere radici talmente profonde da non poter più essere estirpati.

Una cosa DA RICORDARE sempre è che il risultato ottenuto con la magia rossa e bianca, non durerà per sempre se non sarà curato e mantenuto nel corso del tempo.

Un piccolo esempio per capirci: unione tra due persone, innamoramento, legamento d’amore. Se una volta ottenuto il risultato l’interessato pensa di poter fare quello che vuole, trascurare il partner, trattarlo male, tradirlo e farlo soffrire convinto che l’altro non lo lascerà mai perché legato esotericamente,  SI SBAGLIA DI GROSSO.

Perché il rapporto sia duraturo nel tempo e non finisca, dovrà essere curato e conservato come se non si fosse mai intervenuti magicamente. Si dovranno avere mille attenzioni per il partner, dimostrando e ricevendo amore continuativamente nel tempo, e la vita a due sarà un sogno meraviglioso. Niente di speciale, ma continuare nel tempo l’amore che è stato donato esotericamente e che è di nauta completamente naturale.

Se viceversa l’interessato una volta ottenuto il risultato, penserà che comunque avrà l’amore del partner per sempre, indipendentemente dal suo comportamento, si ritroverà molto presto da solo, altro che unione permanente.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018