magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Quanto dura una ritualistica?

La durata di una ritualistica in magia dipende da un sacco di fattori, come ad esempio, il tipo di magia che si adopera (bianca, rossa, nera….), se è di 1° o 2° o 3° o 4° livello; oppure se è un doppio di una ritualistica già effettuata, o se le ritualistiche fanno riferimento a rinforzi o a richiami, ecc. ecc.

Ad ogni modo, giusto per dare un’idea di quanto tempo può durare una ritualistica fatta a regola d’arte che segua tutt9i i parametri e le raccomandazioni della Tradizione Magica, può andare da un minimo di 20 minuti ad un massimo di 2 ore.

L’importante, sia che si tratti una ritualistica contenuta nel tempo (20 minuti), sia che si tratti di una ritualistica “importante” di 2 ore, è farla bene, con la massima concentrazione, con i materiali adatti, adottando tutti quei parametri che possano raccogliere prima ed utilizzare poi, non soltanto un quantitativo energetico sufficiente, ma soprattutto di qualità.  Perchè anche la qualità energetica ha la sua importanza, non secondaria,per ottenere il risultato che si cerca.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

21 maggio 2018