magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 559: Quel lumicino…

Caro Ismaell,
ci sono momenti nella vita in cui si pensa che tutto sia finito e che per noi non ci siano più speranze, e che quello che ci resta da vivere sarà fatto solamente di sofferenza ed insoddisfazione. E ciò capita soprattutto quando si soffre per amore. Lo so perché l’ho provato direttamente sulla mia pelle quando Rosanna, la mia fidanzata, di punto in bianco mi lasciò e chiuse definitivamente il suo rapporto con me causa un’altra persona che lei non ammise fino a quando non la vidi con i miei occhi.
Ma proprio quando pensi di aver toccato il fondo e di non avere più alcuna speranza di felicità (in quei momenti è come se avessi perso il mondo intero e non ti interessa più nulla di niente e nessuno) ecco che improvvisamente ti appare un faro, un lumicino in lontananza. Ed allora inspiegabilmente cammini verso quel lumicino che una volta raggiunto ti accorgi di quanto grande è e cosa può fare per te.
Quel lumicino, trasformatosi poi in far, caro Ismaell, per me sei stato tu nel momento più buio della mia vita, quando pensavo e mi convincevo che per me oramai era totalmente finita. Invece tu mi sei stato al fianco, hai lottato per me, per alleviare il mio dolore e hai infuso in me una tale speranza, che a poco a poco mi è tornata la voglia di vivere, e poi quando sei riuscito a realizzare l’irrealizzabile, mi hai fatto nascere a nuova vita ed oggi per me, quel momento così brutto è soltanto un ricordo che sta completamente svanendo dalla mia mente.
Sei riuscito a riportarmi Rosanna, innamorata di me come lo era una volta ed oggi siamo nuovamente una coppia felice, più forte grazie all’esperienza passata, che ci ha resi più consapevoli del nostro amore e di quanto importanti siamo l’uno per l’altra. Prima di conoscerti e di essermi affidato a te, non credevo molto nella magia….ma poi purtroppo o grazie alla sofferenza ho conosciuto una persona che mi ha fatto ricredere su certe forze ed energie, ed oggi so che in caso di bisogno la Magia mi può aiutare. come lo ha già fatto attraverso la tua persona, caro Ismaell.
Non finirò mai di ringraziarti, perché la mia riconoscenza non sarà mai troppa per quello che sei riuscito a fare.
E’ proprio vero che nulla succede per caso….e se io non fossi andato in Internet quel giorno e non avessi visto iul tuo sito, oggi probabilmente non sarei qui a scrivere questa storia.
Sei e sarai sempre nel mio cuore. Con Riconoscenza
Francesco

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

17 dicembre 2018