magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 664: Questo è Ismaell

Leale, professionale, serio, generoso, umano.
Alcune delle impressioni che avevo avuto leggendo il dettagliato sito di Ismaell e che, dopo il successo del lavoro commissionatogli, mi sento di confermare pienamente e associare alla figura di questo Maestro.
Perché di Maestro si tratta. Ritengo che questa persona sia indubbiamente un essere umano assai evoluto e con una comprensione dell’ Esistenza superiore rispetto alla media delle persone.
Del resto, per padroneggiare in modo serio e scrupoloso l’ arte Magica, credo sia inevitabile che il Mago serio per essere tale – come e’ Ismaell – abbia fatto un grande lavoro su se’ stesso.
Ismaell e’ attento, ascolta, empatizza , sa Comprendere e sa Guidare. Riesce a dare consigli nel modo giusto al momento giusto laddove necessario, ha molta pazienza e non abbandona mai l’ assistito.
E’ un uomo di parola: una virtù oramai rara in questo mondo.
Cio’ che esprime nel piano di lavoro, infatti, corrisponde al Vero ed e’ indubbiamente frutto di dedizione, passione, professionalità e rispetto del cliente, nonché del denaro che il cliente investe per quanto commissiona.
Sta all’ assistito accettare nel bene e nel male il suo responso.
E decidere di conseguenza.
Non illude, comunica ciò che la sua Arte gli permette di discernere; e’ serio nel comunicare la percentuale di riuscita di un lavoro come nella scrupolosità con cui esegue il lavoro stesso.
Questo Maestro e’ una guida dall’animo Grande che penso possa a ragione fregiarsi di Mago a tutti gli effetti, presenza preziosa e illuminata che oltre che accompagnare professionalmente sa anche indicare la via per evolversi come persone.
Mi sento di ringraziarlo di cuore con stima, affetto e riconoscenza.
Grazie di cuore Ismaell !
Isabella

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 664: Questo è Ismaell

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

10 luglio 2021