magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 295: Realizzata al 100%

Illustre Ismaell,
è molto bello sapere che esistono persone in grado di aiutarci nei momenti più tristi e più bui della nostra esistenza. Ed è meraviglioso conoscerle e sapere che puoi contare su di loro in qualsiasi momento.
Tu sei una di queste e tutti devono sapere che il solo conoscerti è una fortuna, perchè chi ti conosce molto presto si accorge che non sei solo quello che dici di essere, ma soprattutto diventi un amico sul quale poter sempre contare.
Il stupendo risultato ottenuto con la tua Conoscenza non solo ha fatto di me una donna felice, ma realizzata al 100% facendomi conoscere il vero amore, sul quale costruire ora tutta la mia vita. Fino a 35 anni non avevo mai conosciuto l’amore, quello vero intendo e solo grazie a te ora posso dire di essere pronta a mettere su famiglia ed avere dei figli, perchè accanto a me c’è un uomo meraviglioso che mi realizza in ogni mia esigenza e necessità
Grazie Ismaell, con te ho trovato l’amore, l’uomo della mia vita, la felicità di oggi e di domani, il mio futuro. Che il Signore ti renda merito di tutto il bene che fai e della felicità che doni alle persone sfortunate come me che non riescono a realizazrsi in amore e che soffrono per questo loro stato finchè non conoscono te.
Un grandissimo abbraccio e con tanto affetto
Mariagrazia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020