magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 002L: Realtà economica lavorativa rovesciata

Gentile Ismaell,
le scrivo solo dopo, come lei spesso ricorda, aver ottenuto quel risultato che non speravo mai di ottenere, e che le avevo chiesto come ultima spiaggia e senza tanta convinzione. Ma oramai le avevo provate tutte ed allora mi son chiesto.” Perché non tentare anche con la magia?? Dei numerosi personaggi che si trovano su internet, lei mi è sembrato il più competente e professionale. Il mio problema era lavorativo. Come lei sa sono un commerciante che per scelte, investimenti, cattivi consigli, non solo ero arrivato all’ultima spiaggia, ma il buco che avevo creato con la mia sola attività, era impossibile colmarlo. Ad appesantire ancora di più la situazione si era messa anche mia moglie, lei sa quando gli affari vanno male ne risentono anche i sentimenti.
Per farla breve accettai il lavoro che lei mi propose dopo aver analizzato la mia situazione senza speranza, anche se ad onor del vero, lei non mi promise nulla, non mi illuse, mi disse solo che la strada da percorrere era quella e lasciò a me la decisione.
Facemmo il lavoro, ed io tenni a freno i creditori che si facevano pressanti. Inoltre avevo anche ricevuto una ingiunzione dal tribunale, ma lei doveva lavorare – così mi disse – per 45 giorni e solo dopo avrei dovuto incominciare a vedere i risultati.
Di giorni ne passarono quasi 70, e non vedevo nulla. Pensavo di aver fatto l’ennesimo errore della mia vita rivolgendomi a lei e buttando via quel denaro che magari mi sarebbe servito per l’appare qualche buco.
Poi, improvvisamente, inaspettatamente, qualcosa si mosse. Dei clienti, che ritenevo persi mi cercarono, una banca, incredibilmente – con la mia situazione – mi dette fiducia, ricominciai così a crearmi nuovamente un giro d’ ‘affari ed in soli 8 mesi ho capovolto una realtà che un anno fa dava oramai per scontato il mio totale fallimento.
Tutto ciò è avvenuto, caro Ismaell, con il suo aiuto, con il suo lavoro, che si è materializzato davanti ai miei occhi e che mi ha salvato. Mia moglie, calmatasi, si è riavvicinata ed ora le cose stanno andando più che bene. Grazie caro Ismaell, a lei questa mia testimonianza che possa aggiungersi a quelle già in suo possesso. Continui così, ed io, da parte mia, senza alcuna vergogna, d’ora in avanti, se qualcuno si troverà in difficoltà non esiterò ad indirizzarlo a lei.
Con stima Gualtiero

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018