magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Recensioni operatori esoterici – Operatori seri recensiti – La verita’

Esperienze personali, opinioni, testimonianze…

E’ diventata quasi una moda, fare in rete e suoi social, pseudo liste di proscrizione vere e proprie, per parlar male di molti operatori esoterici, senza alcun criterio e senza alcuna prova valida della VERIDICITA’ di quello che questi siti pubblicano come fossero la bocca della verità.

Una cosa lascia perplessi e dubbiosi: TUTTE ma proprio TUTTE le testimonianze o ritenute tali in questi siti di denuncia, sono TOTALMENTE ANONIME.

ATTENZIONE: TUTTE LE SEGNALAZIONI ANONONIME FATTE DA CHIUNQUE, SIA IN RETE CHE SUI SOCIAL, SONO INAFFIDABILI E NON DEGNE DI CONSIDERAZIONE, NON CREDIBILI, QUASI SEMPRE FATTE NELL’INTERESSE DI TERZI, FATTE DALLA CONCORRENZA PER CERCARE DI DIFFAMARE MOLTI A VANTAGGIO DI QUALCUNO.

Noi abbiamo fatto una prova….in questi siti abbiamo fatto delle segnalazioni (poi regolarmente cancellate perché era solo una verifica) con nomi di operatori che non apparivano nelle segnalazioni, ed abbiamo constatato che alcuni venivano inseriti nel blog e/o nel sito, altri nominativi no.

Ci siamo concentrati allora sui nominativi che non venivano inseriti scrivendo di tutto e di più, ma per quanto male dicevamo su Tizio e/o su Caio questi operatori non venivano mai inseriti.

Cosa ci fa capire questo?? Che quei siti mentre da una parte denigravano e diffamavano precise persone, dall’altra non inserivano i nominativi del loro o dei loro protetti, perché c’era una precisa volontà di screditare altri operatori esoterici senza mai parlar male di quelli che dovevano rimanere immacolati.

Si capisce da soli che questi siti vengono fatti da maghi ed affini (se si possono definire tali) per diffamare, screditare altri maghi e cerare in questo modo di accaparrarsi qualche cliente. Quando addirittura e può capitare, che in questi siti diffamatori ANONIMI, potreste trovare anche delle segnalazioni positive verso qualcuno, magari camuffate da qualche difetto, ma del quale parlano bene e che nel caso di necessità, vengono indicati come serie ed affidabili.

Una cosa vergognosa che accade solo in questo mondo magico così variegato da mille personaggi veri o presunti tali.

E questi sono i siti gestiti, curati ed amministrarti da parte di qualche mago per parlar male di altri maghi.

Poi ci sono sedicenti giornalisti (veri e meno veri anche questi)che in nome della giustizia sociale e dell’onestà, dicono loro, si mettono a raccogliere testimonianze negative sui maghi in generale, ma anche qui rigorosamente ANONIME ed anche qui parlando male SOLO DI ALCUNI MAGHI e non di tutti, perché anche qui abbiamo fatto la stessa prova di cui sopra, ma certi nomi, per quanto sia la segnalazione negativa, non vengono mai riportati.

E poi, se andate ad indagare un momentino, vedrete che chi dice di essere giornalista in realtà GIORNALITA NON È e si nasconde sotto falso nome o pseudonimo.

A volte anche la fotografia non corrisponde al o alla giornalista che dice di essere.

E’ solo un altro modo per screditare persone a vantaggio di altre. Anche perché se fossero veramente dei giornalisti non si limiterebbero a raccogliere testimonianze anonime ma andrebbero ad indagare ed a verificare se tali testimonianze sono vere o false, magari diventando protagonisti sotto copertura e poi racconterebbero la loro avventura. NUSSUN vero giornalista basa la sua attività su segnalazioni anonime senza verificare che siano vere.

E poi scusate: tutti questi truffati, anche per migliaia di euro, invece che scrivere la loro delusione e fregatura ricevuta, sui social, che non porta da nessuna parte, perché non si rivolgono ai Carabinieri, alla Guardia di Finanza, o alla Polizia??? Se io vengo in qualche modo fregato mi rivolgo all’autorità affinché il colpevole venga punito ed io risarcito se possibile.

E se devo fare una denuncia non la farò mai in forma anonima, NON VENGONO NEPPURE ACCETTATE DALLA AUTORITA’ GIUDIZIARIA.

Le denunce devono riportare oltre ai fatti avvenuti e circostanziati al massimo, anche i dati della “vittima”. Altrimenti vengono cestinate.
Possono essere cose anche delicate queste, ma dietro l’anonimato si nasconde sempre il dileggio, la calunnia, la diffamazione, la falsità.

E poi certe cose invece che in pubblico vanno risolte in privato, con le Forze dell’Ordine, che garantiscono anche la massima riservatezza.

E comunque per non rimanere vittime di abusi esoterici, invece che affidare i proprio problemi al primo che capita e che vi promette la luna, sarebbe bene informarsi prima, magari per vedere se il sedicente operatore esoterico opera professionalmente o se invece è uno dei tanti che specula e cerca di fregarci qualche soldo in nome e per conto di una magia che sicuramente lui non sa neppure dove sta di casa.

Ed a questo punto, sarebbe bene andare a leggere quanto scritto in Consigli per trovare operatori esoterici validi e vedrete che seguendo alcune semplici norme, le fregature diminuiranno, i falsi maghi scompariranno, o quanto meno renderemo loro la vita più difficile e la vera magia potrà trovare il giusto collocamento sociale che le compete.

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

25 maggio 2020