magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 011: Recuperata la mia storia d’amore

Caro Ismaell,
non credevo alla mie orecchie quando venerdì 6 ottobre, all’ora di cena, mi squilla il telefono e dall’altra parte del filo quella voce che mi chiedeva :”Come stai? Sono Luca” Ero confusa, non sapevo al momento cosa rispondere, poi, dopo qualche altra parola, un autoinvito a cena e l’ inizio….o la continuazione della nostra storia d’amore, interrotta circa quattro mesi prima grazie ad una graziosa ragazza di colore.
Come sai, ma lo dico per quanti leggeranno questa mail che ti autorizzo a rendere pubblica rispettando la mia privacy, Luca ed io convivevamo oramai da ben 5 anni, eravamo a detta di tutti una coppia modello e felice cher passava ogni istante libero assieme, e che viveva armoniosamente in questo modo senza incidenti di percosrso. Poi Luca che di mestiere fa l’assicuratotore, incominciò a rientrare tardi, (causa il lavoro diceva), e dopo qualche tempo incominciai a sospettare che qualòcosa non andava.
I nostri rapporti intimi cominciarono a diradarsi sempre più, e da parte sua erano più meccanici che passionali, cosa mai successa.
Fino a quando un giorno arrivai a casa e trovai un biglietto dove era scritto tra mille scuse, che si era innamorato di un altra e che andava via.
Nessuno può neppure immaginare cosa io abbia provato in quel perido ed il senso di impotenza che avevo di fronte agli eventi che drammaticamente mi erano precipitati addosso.
Sta di fatto che incrocia per caso unhja sera mentre navigavo in internet e seguii il mio istinto e ti scrissi anche ase ero prevenuta nei tuoi con fronti per quello che si sente in giro, ma dentro di me sentivo una vocina che mi diceva inisstentemente: prova, fidati. Ti affidai il mio caso anche se tu, molto corettamente, non mi promettesti nulla, ma mi scrivesti che secondo te sarebbe andato tutto bene e molto probabilmente Luca sarebbe tornato. E COSI’ E’ STATO. H
Sei meraviglioso, mi hai fatto rinascere e mi hai dato una secondda vita. Non ti dimenticherò mai e ti porterò sempre nel cuore…Un abbraccio sincero
Rosanna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018