magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 267: Riabilitata e felice

Gentile Ismaell,
come promesso ecco la mia mail di ringraziamento. Grazie innanzi tutto per essermi stato vicino in quei difficili momenti e di avermi sopportato nelle mie crisi di disperazione e quando tutto sembrava inutile ed impotente nonostante il tuo impegno. Ci sono stati momenti in cui la mia fiducia nei tuoi confronti è venuta meno, ma devi anche capire lo stato d’animo che avevo in quel periodo.
Ma le tue parole sono sempre state un valido sostegno per la mia persona e trovavo nelle tue mail quella forza che mi consentiva di andare avanti nella certezza che non ero sola e che tu eri al mio fianco. Ero stata abbandonata, emarginata, accusata ingiustamente e quello che era per me un sogno era diventato poi un incubo. Ma tu hai saputo con il tuo intervento, mettere le cose a posto, e finalmente, dopo tanto tribolare, Pietro ha capito, si è scusato con me (la prima volta nella sua vita), abbiamo ripreso la nostra storia che è ridiventata il sogno di prima, sua madre mi ha riaccolto nella sua casa ed ora i nostri rapporti sono meglio di quelli di una volta e tutti mi hanno riabilitata ed hanno stima della mia persona.
Tu non puoi sapere cosa tutto questo vale per me. Grazie Ismaell, dal più profondo dell’anima mia.
Ti porterò sempre nel cuore. Con affetto
Luisa

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 settembre 2020