magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 001: Riavvicinamento sentimentale definitivo

Buona sera Ismaell, sono Giuseppe da Cremona,
Chi sa forse Lei non si ricorderà più di me, mi auguro di si; per quanto mi riguarda io non l’ho dimenticata e Le scrivo questa e‑
mail per ringraziar per quello che ha fatto per me l’anno scorso:
A fine Dicembre, infatti, io mi rivolsi a Lei per chiederLe disperatamente aiuto in merito alla mia situazione sentimentale: il mio rapporto con Raffaela infatti sembrava irrimediabilmente compromesso, tutti gli sforzi compiuti per farla tornare vicino a me erano vani e io non sapevo proprio più dove “sbattere la teste. Tutto questo finché una sera navigando in internet mi imbattei nel suo sito e allora mi dissi “perché non provare? Ero perfettamente a conoscenza del fatto che esistono moltissimi ciarlatani che spillano denaro alle persone promettendo loro interventi miracolosi che poi si rivelano assolutamente inefficaci, ma io ero convinto di essere sulla strada giusta ed ero determinato a tentare il tutto per tutto così iniziai il mio rapporto con Lei e accettai il piano di lavoro che Lei mi aveva proposto.
Ora Le scrivo per dirLe quanto segue: le cose con Raffaela si sono definitivamente sistemate, l’anno prossimo andremo a convivere nella nostra nuova casa e, se tutto andrà per il verso giusto, tra qualche anno ci sposeremo! Anche le tensioni tra lei e i miei genitori si sono quasi completamente appianate, Le basti pensare che quest’ultimo Natale l’abbiamo passato insieme! Caro Ismaell, grazie per quello che Lei ha fatto per me e grazie per aver riportato la felicità nella mia vita, credo che le parole non bastino ad esprimerLe tutta la mia gratitudine.
Mi perdoni se Le scrivo così in ritardo ma volevo essere sicuro del risultato ottenuto.
Durante i nostri primi contatti ci eravamo fatti una promessa: Lei mi aveva assicurato che avrebbe fatto tutto il possibile per risolvere il mio caso ed io, dal canto mio, Le avevo promesso che, se avessi ottenuto il risultato sperato, Le avrei scritto una lettera di ringraziamento; ebbene Lei ha mantenuto la Sua promessa e io non potevo non mantenere la mia.
Grazie Ismaell grazie di vero cuore per quello che ha fatto e che spero continuerà a fare con serietà e dedizione. A proposito: se Lei si occupa anche di problemi di lavoro, probbabilmente nei prossimi mesi La contatterò di nuovo per sbloccare una situazione lavorativa che sembra un po’ in salita. per il momento La ringrazio nuovamente e Le porgo i miei più sinceri e sentiti auguri.
Tanti cari saluti, Giuseppe

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018