magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Riconquistare un amore. Ecco come fare.

Quante volte, chiusa una storia o un qualsivoglia rapporto sentimentale, ci si accorge di aver commesso un errore, di aver fatto una sciocchezza. Quante volte dopo aver detto addio al nostro partner o aver ricevuto da questi il ben servito, ci ritroviamo ancora innamorati e più coinvolti di prima…

Ed allora cerchiamo di recuperare il vecchio rapporto, cerchiamo di riavvicinare colui o colei che si è allontanato/a e che ha chiuso ogni porta nei nostri confronti.

E se scartiamo – come è da scartare –  l’idea di un recupero “violento” con parole, minacce, magari denunce ecc. i più scelgono la strada della concordia, della riappacificazione, del disponibilità e del compromesso.

Ma ciò non sempre è possibile perchè la maggior parte delle volte vi è sempre una terza persona di mezzo, un terzo incomodo grazie al quale la nostra vita sentimentale viene rovinata.

Cosa fare allora per riaprire i giochi, i discorsi, cosa fare per riconquistare l’amore perduto?? Cosa fare dal momento che non vogliamo a nessun costo rinunciare alla persona che amiamo, dal momento che abbiamo deciso di rimetterci in gioco e che vogliamo vincere la partita?

Esiste una strada che tutti sanno che esiste, ma alla quale non tutti si rivolgono e che invece potrebbe essere la sola a poterci ridare quanto abbiamo perso: la strada magica.

Ogni giorno migliaia, se non milioni di persone, si rivolgono alla Magia per cercare aiuto nella soluzione dei loro problemi, in particolar modo sentimentali. Ed ogni giorno migliaia di persone risolvono i loro problemi sentimentali con la Magia.

La maggior parte delle volte la Magia, se fatta seriamente, se portata avanti secondo le leggi della Tradizione Magica, è in grado di aiutare quanti ad essa si rivolgo, è in grado di capovolgere situazioni veramente incredibili.

L’unica problematica è trovare l’operatore giusto, sano, vero, professionale in grado di aiutarci veramente.

In questo sito, composto di migliaia di pagine dove si possono trovare veramente molte risposte alle tante domande che potrebbero sorgere di natura esoterica, troviamo, pure la sezione “Ismaell risponde” dove soddisfare molte nostre curiosità.

Da tener presente che la prima analisi del vostro caso è completamente gratuita….e che Ismaell gode fama di persona seria e professionale, testimoniata anche da centinaia di “ringraziamenti e testimonianze“.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018