magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 150: Ridestata da un sogno illusorio

Insuperabile Maestro Ismaell,
è con grande gioia che voglio renderti partecipe della mia felicità, informandoti che Laura ed io siamo finalmente nuovamente insieme e che lo sforzo comune di far ritornare Laura da me ha avuto esito positivo al 100%.
Laura ora ha capito il suo errore di quando mi ha lasciata per una comune amica che pur dicendole di amarla e promettendole il mondo (è piena di soldi) l’ha solamente usata. E purtroppo Laura era cieca e sorda. Cieca perchè non si rendeva conto della realtà della situazione, sorda perchè nonostante le fossi sempre vicino e le dicessi come stanno realmente le cose, non voleva credermi e affermava che le mie erano solo parole dovute all’invidia ed alla rabbia di avermi lasciata per Loredana.
Mi sono rivolta a te dopo mesi di disperazione e frustrazione dovuta all’impotenza di fare qualcosa per la persona che avevo amato e che amavo più di me stessa.
Mi sono rivolta a te piena di aspettative e speranza e tu non mi hai deluso. Dopo le ritualistiche che hai fatto, Laura si è come svegliata da un sogno, si è resa finalmente conto della realtà che la circondava, che l’amore di Loredana non era amore ma attrazione fisica, e come scossa da una corrente elettrica, in pochi giorni si è ridestata dal suo sogno illusorio, è ritornata con i piedi per terra, ha capito dove stava l’amore, mi ha cercata ed ora siamo nuovamente due persone felici che messo da parte il passato, continuano ad amarsi ed a vivere la loro vita più mature e consapevoli della loro realtà. Più forti di prima.
Grazie grande Maestro Ismaell. Grazie di esistere e di avermi aiutato.
Laura non lo sa, (ma io sì) che la nostra felicità la dobbiamo anche a te.
Giuliana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018