magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 008L: Rilancio della attività lavorativa

Caro Ismaell,
complimenti !! Sei riuscito finalmente a risolvere anche il mio caso economico-sentimentale, che nessuna, delle 3 maghe a cui mi sono rivolto prima di te è riuscita a fare. Ho speso un sacco di soldi per nulla, ma alla fine la mia cocciutaggine ha vinto. Ho trovato la persona giusta che ha saputo darmi ciò che chiedevo: un rilancio economico per quanto riguardava la mai attività lavorativa, (io gestisco una Coop), ed il ritorno della persona amata, Claudia, che purtroppo nel momento di crisi più acuta, mi ha lasciato per un altro. Il lavoro ora sta andando molto bene, ma quello che più conta, è che grazie all’aumento di lavoro ho potuto pagare numerosi debiti che non mi facevano dormire la notte, e oggi, posso dire, il guadagno, è tutto mio.
Poi c’è Claudia, il mio grande amore, senza il quale non saprei vivere: ebbene in dicembre, mentre mi aspettavo di fare un natale e Capodanno bruttissimi, da solo, stavo chiudendo negozio, quando me la vedo apparire davanti. Non credevo ai miei occhi. In quel momento ti ho pensato e dentro di me mi son detto “Me l’ha mandata Ismaell”. Ebbene, non ti racconto quanto successo per mancanza di spazio e tempo, ma da quella sera, non ci siamo più lasciati. Ho passato un Natale stupendo, ho finito meravigliosamente l’anno vecchio e cominciato meravigliosamente bene l’anno nuovo.
Che dire se non GRAZIE al Mago più grande di tutti i tempi??! Scherzi a parte, ti sono immensamente riconoscente, venò presto a trovarti. Ora invece gradisci i sensi di tutta la mia stima e amicizia.

con osservanza
Luigi

Originale (clicca per ingrandire):
Rilancio dell'attività lavorativa - Ismaell

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018