magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 180: Rimarrai sempre nel mio cuore

Caro Ismaell,
voglio solo dirti grazie per avermi riportato Marco innamorato di me come non lo è mai stato. Mi ricordo invece che dopo 7 mesi di frequentazione, Marco era diventato molto staccato, insofferente, e negli ultimi periodi passavano anche settimane prima di vederci e solo per andare a letto. Lo sentivo lontano…sentivo che lo stavo perdendo. Lui dava la colpa al lavoro: per me si era invece stancato del nostro rapporto e probabilmente non mi amava più.
Ho chiesto il tuo aiuto che ero vicina alla morte, e tu mi hai aperto le braccia e come un “miracolo” me lo hai riportato. Sì, Marco è tornato quello di prima, innamorato, pieno di premure, che non riesce a stare un’ora lontano da me e che condivide con me ogni momento libero della sua vita.
Grazie mio caro amico (permettimi di considerarti tale) Grazie per tutto quello che hai fatto e per avermi resa la donna più felice al mondo.
Sei e rimarrai sempre nel mio cuore.
Grazie
Antonietta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018