magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 180: Rimarrai sempre nel mio cuore

Caro Ismaell,
voglio solo dirti grazie per avermi riportato Marco innamorato di me come non lo è mai stato. Mi ricordo invece che dopo 7 mesi di frequentazione, Marco era diventato molto staccato, insofferente, e negli ultimi periodi passavano anche settimane prima di vederci e solo per andare a letto. Lo sentivo lontano…sentivo che lo stavo perdendo. Lui dava la colpa al lavoro: per me si era invece stancato del nostro rapporto e probabilmente non mi amava più.
Ho chiesto il tuo aiuto che ero vicina alla morte, e tu mi hai aperto le braccia e come un “miracolo” me lo hai riportato. Sì, Marco è tornato quello di prima, innamorato, pieno di premure, che non riesce a stare un’ora lontano da me e che condivide con me ogni momento libero della sua vita.
Grazie mio caro amico (permettimi di considerarti tale) Grazie per tutto quello che hai fatto e per avermi resa la donna più felice al mondo.
Sei e rimarrai sempre nel mio cuore.
Grazie
Antonietta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

30 marzo 2020