magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Rimedi contro il malocchio

Per proteggersi dal malocchio bisogna sempre e solo far ricorso o alla protezione astrale o al Pentacolo. Nessun altro oggetto esoterico potrà proteggerci da questo tipo di negatività.

Il malocchio, è forse la forma più comune ed universalmente conosciuta come stato di negatività, le cui energie negative influenzano ogni settore di vita, facendo di fatto tribolare il malcapitato che ne è rimasto vittima.

Molti, a tal proposito si muniscono di talismani di ogni specie e fattura per proteggersi contro questa realtà magica, ignorando che il Talismano, proprio per sua concezione non è una protezione, ma un accumulatore energetico positivo che aiuta nel campo per cui è stato forgiato.

Inutile quindi “ripararsi” dietro un talismano per proteggersi contro il malocchio: non servirà a nulla.

Il malocchio prima va diagnosticato, poi tolto e poi si ricorrerà ad una protezione astrale o ad un Pentacolo, in modo tale da rimanere immuni da tale evento. Sia la protezione astrale, sia il pentacolo comunque possono essere fatti anche prima di diventare vittime di malocchio, prevenendo così la negativizzazione da parte di questo fattore, evitando così di ricorrere a ritualistiche di liberazione e di riequilibrio esoterico.

Come dicono i saggi: “prevenire è meglio di curare”.

Comunque, prima di farsi qualsiasi tipo di protezione contro il malocchio, ma anche contro qualsiasi tipo di altra energia negativa, è bene farsi fare un controllo esoterico.

Infatti se si indossa un Pentacolo o se si ricorre ad una protezione astrale e si è già negativizzati, le protezioni si annullano immediatamente ponendoci così ad un grossissimo rischio: infatti pensando di essere protetti potremmo trascurare tutti quei segni e quelle sintomatologie che invece dicono il contrario e finiremmo per cronicizzare una realtà che viene debellata con una “certa” facilità.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018