magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 062: Rimosso ogni ostacolo in amore

Gentile Ismaell,
se la tecnologia non esistesse, molto probabilmente noi due non ci saremmo mai incontrati. Io l’ho conosciuta su internet. Curiosando sul mondo dell’occulto, ho trovato il suo sito e per me è stata la luce.
Dopo averlo letto con molta attenzione, soprattutto per quel che riguarda il suo Archivio, mi sono convinto che la Magia esiste, e leggendo le sue lettere di ringraziamento, che con la Magia si può cambiare vita. Subito le scrissi presentendole i mie problemi di natura economica e sentimentale. Avevo paura che lei mi dicesse che non c’era nulla da fare. Invece, come un buon padre di famiglia fa, dopo aver molto attentamente analizzato la mia situazione, mi disse che secondo lei potevo risolvere tutti i miei problemi, intervenendo esotericamente. Contrariamente a quanto si crede, pur essendo genovese, non ho esitato un solo istante a darle in denaro quanto mi chiedeva. La mia fiducia in lei era ed è tale che non ci fu neppure una piccola esitazione. ED AVEVO RAGIONE.
Senza che io nulla facessi, a poco a poco ho visto cadere ad uno ad uno gli ostacoli che impedivano la mia realizzazione amorosa e la mia situazione finanziaria.
Ora a distanza di 4 mesi, posso affermare, che praticamente ho risolto tutti i problemi che mi avevano portato a lei.
Ma non l’ho dimenticata, caro Maestro. La mia gratitudine e riconoscenza sono indescrivibili, e credo dio poter testimoniare senza dubbi, che il mio nuovo modo di vivere ed il successo che ora mi arride, li devo a lei. Grazie Maestro Ismaell, e da buon genovese aggiungo che non ci sono soldi che paghino quanto lei fa per la gente. A lei la mia riconoscenza di una persona che ha toccato con mano e che ha dato una svolta alla propria vita con la sua Magia.
In fede
Vittorio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

13 agosto 2018