magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 004N: Ringraziamenti affettuosi

Gentile Ismaell,
finalmente dopo il suo intervento sono ritornata a trovare quella serenità che mi avevano fatto perdere. Ho trovato nuovamente la fiducia in me stessa, tutte le situazioni avverse sono ritornate normali e positive, e oggi posso dire di essere ritornata la persona di una volta. Quando la mia storia ebbe inizio, tutto incominciò ad andarmi storto: i problemi di amore, il lavoro, i soldi…ed anch’io da un punto di vista psichico e fisico, incominciavo a cedere. Ero stata da due suoi colleghi che mi avevano, contro l’esborso di migliaia di euro, garantito che non avevo più nulla. Ma le cose non cambiavano ed io sentivo che non avevano fatto nulla: solo parole. Sentii parlare molto bene di lei il mio padre spirituale don Albino, il quale anche se non condivideva le sue idee ed era contrario a quanto lei faceva, mi descrisse Ismaell come una persona buona e di cuore, buona e generosa, che non aveva, a suo dire, mai approfittato di qualcuno.
Incuriosita venni a fare un consulto da lei e con mia grande meraviglia, lei mi scrisse che non ero affatturata come io sostenevo, ma che l’origine dei miei problemi, si chiamava infestazione larvale. Io non sapevo allora neppure cosa fosse, ma le detti fiducia, ed oggi, finalmente, le posso dire grazie, in quanto, come la mia vita era improvvisamente cambiata in negativo, oggi, altrettanto improvvisamente, dopo i suoi interventi, è cambiata di nuovo in positivo.
Ed io sono ritornata la donna che ero, con al fianco il mio uomo, il mio lavoro e con la sicurezza di sempre.
Tutto ciò lo devo a lei, Maestro Ismaell, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
Cristina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018