magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 014N: Ringraziamenti da uno scettico

Gentile Ismaell,
sento l’obbligo di ringraziarla per quanto ha fatto per me. E’ difficile – almeno per quanto mi riguarda e per la mia razionalità – dover ammettere l’esistenza di certe cose, ma nella vita non si finisce mai di imparare e sarebbe bene essere meno scettici ed aprire le porte anche a queste cose che, se anche non capite, sicuramente esistono e devono essere studiate. Parlo in questi termini perchè la mia professione di medico mi induce ad essere sempre molto concreto e razionale, ma di fronte a certe realtà, non esiste razionalità che tenga. Il mio caso è un classico, come lo ha definito lei. Da troppo tempo oramai, le cose andavanpo male in ogni settore della mia vita: professionale (non riuscivo a far carriera nonostante i miei sforzi), sentimentale (non riuscivo a sistemarmi affettivamente), della fortuna (avevo sempre una e non c’era mai un attimo di pace). Credevo fosse colpa mia e mi davo dell’incapace, ma poi grazie ad una mia conoscente, contattai lei che dopo aver analizzato il mio caso mi “diagnosticò” una fattura.
Accettai il suo piano di lavoro e devo confessarle, come già le scrissi, che finito il lavoro le cose effettivamente sono incominciate a cambiare ed oggi, a distanza di mesi, sento l’obbligo di scriverle per informarla che ha capovolto letteralmente la situazione e che finalmente mi sento realizzato e mi si sono aperte tantissime porte che prima per me erano totalmente chiuse.
E poi, al mattino, mi alzo e mi sento vivo e pieno di voglia di vivere, cosa che prima non avevo tanto. Grazie Ismaell, grazie da parte di uno scettico che però ora, grazie a lei, ha aperto finalmente gli occhi.
dott. Federico

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

11 novembre 2019