magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 014N: Ringraziamenti da uno scettico

Gentile Ismaell,
sento l’obbligo di ringraziarla per quanto ha fatto per me. E’ difficile – almeno per quanto mi riguarda e per la mia razionalità – dover ammettere l’esistenza di certe cose, ma nella vita non si finisce mai di imparare e sarebbe bene essere meno scettici ed aprire le porte anche a queste cose che, se anche non capite, sicuramente esistono e devono essere studiate. Parlo in questi termini perchè la mia professione di medico mi induce ad essere sempre molto concreto e razionale, ma di fronte a certe realtà, non esiste razionalità che tenga. Il mio caso è un classico, come lo ha definito lei. Da troppo tempo oramai, le cose andavanpo male in ogni settore della mia vita: professionale (non riuscivo a far carriera nonostante i miei sforzi), sentimentale (non riuscivo a sistemarmi affettivamente), della fortuna (avevo sempre una e non c’era mai un attimo di pace). Credevo fosse colpa mia e mi davo dell’incapace, ma poi grazie ad una mia conoscente, contattai lei che dopo aver analizzato il mio caso mi “diagnosticò” una fattura.
Accettai il suo piano di lavoro e devo confessarle, come già le scrissi, che finito il lavoro le cose effettivamente sono incominciate a cambiare ed oggi, a distanza di mesi, sento l’obbligo di scriverle per informarla che ha capovolto letteralmente la situazione e che finalmente mi sento realizzato e mi si sono aperte tantissime porte che prima per me erano totalmente chiuse.
E poi, al mattino, mi alzo e mi sento vivo e pieno di voglia di vivere, cosa che prima non avevo tanto. Grazie Ismaell, grazie da parte di uno scettico che però ora, grazie a lei, ha aperto finalmente gli occhi.
dott. Federico

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018