magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 495: Ringraziamento ritardatario

Caro Ismaell,
sono passati oramai 2 anni da quando, grazie al tuo intervento, Marina ed io siamo tornati insieme.. Lei mi aveva lasciato perché ero una persona indegna di stare al suo fianco. Nonostante l’amassi la tradivo, la facevo soffrire, le mancavo di rispetto e lei ad un certo punto, giustamente, mi lasciò. Io non detti allora il giusto peso alla cosa e continuai con la mia vita dissennata e vedendola ogni tanto. Mi accorsi di quello che avevo perso però, quando venni a sapere che si vedeva con un altro. Ed inutili furono tutti i miei approcci ed i miei tentativi di farla tornare. E dopo averla persa incominciai a capire quello che avevo perso: il suo amore, il suo rispetto, la sua completa dedizione alla mia persona e capii che nessuna altra donna avrebbe potuto darmi ciò che lei mi dava ed amarmi come lei mi amava. Mi rivolsi allora ad una maga con la speranza di poter riuscire con la Magia quello che avevo buttato via, ma nonostante i suoi sforzi, non ottenni nulla. Mi rivolsi allora a te su consiglio di una mia cugina e tu mi dicesti subito che la situazione non era facile, le probabilità di successo erano scarse, ma io volli tentare ugualmente e con te, e nonostante la situazione fosse molto delicata, nonostante alcune prime delusioni, alla fine ci sei riuscito: Marina ha lasciato l’altro e si è messa nuovamente con me (in prova disse) e l’altro ieri abbiamo festeggiato il nostro secondo anniversario. Ed è stato in quel frangente che mi sono ricordato di te, e mi sono ricordato che non ti avevo neppure ringraziato, essendomi dimenticato della promessa che ti avevo fatto che quando tutto sarebbe finito, ti avrei scritto una bella letterina.
Ti chiedo scusa di questo ingiustificabile ritardo, e non credo neppure che questa lettera sia bella, ma ho voluto fartela ugualmente, col cuore, per dirti ancora una volta grazie della felicità e della stabilità che hai saputo darmi con il tuo lavoro e per dirti, che se anche non ti ho scritto, non ho mai dimenticato e mai dimenticherò quello che hai fatto per me e la mia riconoscenza non avrà mai fine.
Un abbraccio sincero e ancora grazie
Oscar

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018