magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 530: Ringraziamento tardivo

Caro Ismaell,
ora mi sento proprio sicura dei risultati raggiunti ed allora ti posso scrivere la letterina di ringraziamento al pari di tante altre persone che come me hanno avuto bisogno del tuo aiuto e che grazie a te hanno risolto il loro problema.
Quando ti contatti la prima volta ero una mamma disperata che non sapeva più cosa fare perchè il matrimonio della mia bambina stava andando proprio a rotoli. Lui era diventato cattivo, beveva molto ed era capitato che le aveva messo anche le mani addosso, la tradiva, insomma più fallimentare di così, il loro rapporto, non poteva essere. Fu la mia dottoressa come ben sai che mi consigliò di rivolgermi a te e che poi venni a sapere che era stata anche lei una tua assistita. Sta di fatto che iniziammo il lavoro sotto una cattiva stella…..le cose peggioravano, Manuela era sempre che piangeva e lui parlava di separazione, ma tu mi dicesti di non preoccuparmi prima del necessario e di lasciarti lavorare. Con il primo lavoro non riuscimmo a cambiare la situazione, ero delusa al massimo, volevo lasciar perdere tutto, ma ancora una volta fu la mia dottoressa a spronarmi di non mollare e di seguire i tuoi consigli ed alla fine accettai di andare avanti.Verso la fine del secondo lavoro incominciai a vedere qualcosa muoversi…le cose stavano pian piano cambiando e tu mi dicesti che era cosa buona, in quanto una volta finite le ritualistiche avevamo ancora 60 gg di tempo per vedere i risultati. E ancora prima della fine del periodo stabilito, Matteo era diventato un altro….non beveva più, era ritornato il marito affettuoso e dolce di una volta, era diventato nuovamente fedele e mia figlia era felicissima. Diceva che la Madonna le aveva fatto la grazia (pensa che tutti i venerdì andava in chiesa ad accendere una candela ed a pregare per essere aiutata) e la famiglia era diventata quella di una volta.
Nessuno sapeva che mi ero rivolta a te, all’infuori della mia dottoressa. Ma io avevo ancora paura che le cose potessero precipitare di nuovo e non ti scrissi subito la letterina.
Ora sono 6 mesi che le cose sono tornate come erano prima e che la mia bambina vive felicemente con Matteo che veramente sembra un altro: ora è veramente un marito esemplare sotto ogni punto di vista. Ed allora, adesso che credo che i risultati non torneranno più indietro, non mi sono dimenticata di te che mi hai aiutato quando ero una madre disperata ed è giusto che ora che sono una madre ed una suocera felice, io ti debba ringraziare e riconoscere il bene che ci hai fatto-
Ti sarò sempre riconoscente caro Ismaell e non finirò mai di dirti grazie.
Giuseppina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018