magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 358: Ripensamento pagato caro

Caro Ismaell,
mi sono rivolta a te per riavvicinare Tiziano, il mio ex che 1 anno prima ero stata io a lasciare perché pensavo di non amarlo più e perchè invaghita di un altro uomo.
Ma dopo qualche mese mi accorsi di amare invece sempre Tiziano, e proprio quella separazione me lo aveva fatto capire. Cercai allora di ritornare con Tiziano ma lui si era già messo con un altra e non voleva sentire ragione di rimettersi con me perchè aveva perso la fiducia e diceva di non amarmi più. le ho tentate tutte e la mia insistenza era così grande che Tiziano mi minacciò addirittura di denunciarmi per stolking.
Mi rivolsi allora ad un mago che faceva voodoo ma persi solo tempo e denaro. Poi mi rivolsi ad un medium, ma anche in questo caso il lavoro non dette alcun risultato. Ero disperata ma decisa a non rinunciare. Capitai per caso nel tuo sito e decisi di fare una prova anche con te , ed oggi ti informo che nonostante l’inizio non sia stato dal tutto favorevole, dopo i tuoi sforzi siamo riusciti ad ottenere ciò che tanto desideravo: Tiziano ed io siamo nuovamente insieme.
Non ho parole per ringraziarti non solo per quello che hai fatto, ma anche di essermi stato vicino nei momenti più bui delle mia vita e se non avessi avuto il tuo appoggio e le tue “strigliate non so cosa avrei fatto. Ma ne è valsa la pena. Oggi sono felice con Tiziano e sento che non ci lasceremo mai più.
Grazie Ismaell da una persona che non ti dimenticherà mai.
Giovanna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 settembre 2020