magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 009L: Ripresa della attività immobiliare

Carissimo Ismaell,
lei ed io ci conosciamo da più di 20 anni oramai, e come lei ben sa, io mi sono sempre affidata a lei per qualsiasi problema che non riuscissi a risolvere da sola.
Circa 6 mesi fa mi sono rivolta di nuovo a lei perché a causa di questa stagnazione economica, i miei affari in campo immobiliare, avevano subito una brusca frenata. Pur abbassando i prezzi, non riuscivo più a vendere niente; facevo pubblicità, mi davo da fare in tutti i modi, ma ricevevo sempre da parte dei clienti la stessa risposta: ci devo pensare e poi nulla di fatto. Mi dicevo: sarà un po’ di crisi, aspetto ancora un mese…passerà….ma dopo mesi e mesi, ancora niente.
Ad un certo punto ho iniziato a spaventarmi perché le spese di agenzia c’erano ogni mese, l’impiegata dovevo pagarla, ed in più dovevo vivere. Mi dicevo che Ismaell non poteva fare niente contro la congiuntura, che non avrebbe potuto rovesciare le condizioni economiche, ma poi un giorno, parlando con una collega del settore, questa mi disse che a lei gli affari andavano bene. Rimasi sbalordita. Poi mi accorsi che questa mia collega, portava al collo una medaglia simile a quella che mi aveva dato lei come Pentacolo, ed allora capii tutto. Le telefonai subito e lei mi disse che per questi casi potevo fare delle ritualistiche mirate.
Devo dirle che già dopo 3 settimane i risultati sono stati evidenti, ed ora dopo 6 mesi la situazione é addirittura stra­migliorata.
Grazie Ismaell, anche questa volta mi hai salvato.

Luciana

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza 009

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018