magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 416: Risultati magici ottenuti velocemente

Caro Ismaell,
grazie, grazie e mille volte grazie per avermi aiutato ad esaudire il mio desiderio.
Sono stata proprio fortunata ad ottenere quanto volevo già durante le ritualistiche. Questo è successo, mi hai detto tu, perché Giglio è particolarmente sensibile alla energie che gli avevi inviato ed è per questo che abbiamo ottenuto il risultato desiderato, prima della fine delle ritualistiche e prima di altre persone che hanno avuto i miei stessi problemi.
Ho ringraziato il cielo di avermi ascoltata e fatto questa grazia. Leggendo le tue lettere di ringraziamento ho visto che si sono stati casi che hanno dovuto fare più lavori prima di ottenere quello che volevano, ed io avevo un po’ paura di questo, non perchè non mi fidassi di te, ma perché come sai non ho tanta disponibilità economica, ma la magia è stata generosa con me e prima ancora che le ritualistiche finissero il mio Giglio era ritornato da me ed aveva lasciato l’altra che era solo interessata ai suoi soldi e non al suo amore….come me.
Sono già passati esattamente 3 mesi e mezzo che Giglio e io siamo nuovamente insieme e oramai sono sicura che non ci sarà più nessuna capace di portarmelo via, perché lui vede me e solo me.
Ti ringrazio caro Ismaell milioni di volte e sono stata felicissima di aver affidato a te il mio caso. Come sai ero combattuta tra te ed un altro, ma poi, tu mi hai convinto di più e mi sono affidata a te.
Che il Signore ti protegga e ti dia lunga vita affinchè tu possa aiutare più persone che come me hanno sofferto per ammore ma tu hai saputo riportare le cose a posto.
Non finirò mai di ringraziarti.
Un abbraccio da Lina

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 416

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018