magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 416: Risultati magici ottenuti velocemente

Caro Ismaell,
grazie, grazie e mille volte grazie per avermi aiutato ad esaudire il mio desiderio.
Sono stata proprio fortunata ad ottenere quanto volevo già durante le ritualistiche. Questo è successo, mi hai detto tu, perché Giglio è particolarmente sensibile alla energie che gli avevi inviato ed è per questo che abbiamo ottenuto il risultato desiderato, prima della fine delle ritualistiche e prima di altre persone che hanno avuto i miei stessi problemi.
Ho ringraziato il cielo di avermi ascoltata e fatto questa grazia. Leggendo le tue lettere di ringraziamento ho visto che si sono stati casi che hanno dovuto fare più lavori prima di ottenere quello che volevano, ed io avevo un po’ paura di questo, non perchè non mi fidassi di te, ma perché come sai non ho tanta disponibilità economica, ma la magia è stata generosa con me e prima ancora che le ritualistiche finissero il mio Giglio era ritornato da me ed aveva lasciato l’altra che era solo interessata ai suoi soldi e non al suo amore….come me.
Sono già passati esattamente 3 mesi e mezzo che Giglio e io siamo nuovamente insieme e oramai sono sicura che non ci sarà più nessuna capace di portarmelo via, perché lui vede me e solo me.
Ti ringrazio caro Ismaell milioni di volte e sono stata felicissima di aver affidato a te il mio caso. Come sai ero combattuta tra te ed un altro, ma poi, tu mi hai convinto di più e mi sono affidata a te.
Che il Signore ti protegga e ti dia lunga vita affinchè tu possa aiutare più persone che come me hanno sofferto per ammore ma tu hai saputo riportare le cose a posto.
Non finirò mai di ringraziarti.
Un abbraccio da Lina

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 416

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019