magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 329: Risultati precoci

Caro Ismaell,
uscito da alcune esperienze negative con altri due tuoi colleghi, sono stato rapito dal tuo sito che ho trovato ­lasciamelo dire – esaustivo, concreto, sincero, professionale.
Sei stato la mia ultima spiaggia: mi ero imposto infatti che dopo di te – se fosse andata male anche questa volta – avrei chiuso con la Magia, in quanto non esisteva
Tu invece mi hai dimostrato il contrario e anche prima di quanto mi aspettassi.
Infatti tu mi avevi dato dei tempi precisi dicendomi che i risultati si potevano avere dal quattordicesimo giorno dopo iniziate le ritualistiche, al novantesimo giorno finite le ritualistiche. E grande fu la mia sorpresa, quando non ancora finite le ritualistiche invece, Carmen mi contatta con la scusa di alcune sue cose che avevo a casa mia. Ebbene, caro Ismaell, quell’incontro sta ancora durando, perchè da quella volta abbiamo ripreso a rifrequentarci scoprendo (ma io lo sapevo già) di amarci come nessun altro al mondo.
Ora le ritualistiche sono finite, ma io il mio risultato l’ho già ottenuto e sono talmente felice che ho ritenuto doveroso mettertelo anche perscritto dopo averti preannunciato gli eventi via mail. Tu mi hai detto che il mio è stato un raro caso in quanto Carmen è una persona molto sensibile a queste energie. Io non lo metto in dubbio, ma permettimi di ricordarti che prima di te ho dato lo stesso incarico ad altri due tuoi colleghi che invece non hanno ottenuto nulla. Non voglio dire altro, abbiamo già capito tutto senza aggiungere altre considerazioni.
Grazie Ismaell. Mi auguro di non avere più bisogno del tuo aiuto, ma sappi che sarai sempre nel mio cuore e che per me, sei diventato un importante punto di riferimento.
Con doverosa stima e simpatia
Giacomo

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018