magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Risultato magico minimo

Consapevoli che in Magia non esistono garanzie al 100%, e/o la certezza di risultato, (solo i ciarlatani promettono garanzie al 100% e/o certezza del risultato), prima di iniziare un lavoro, l’operatore esoterico analizza sempre il caso che gli viene sottoposto e dopo averlo studiato ed approfondito attentamente, darà sempre una percentuale di successo che andrà fino ad un massimo dell’86%…

Perché fino ad un massimo dell’86%?? e non del 90 – 95% ??

Semplicemente perché in esoterismo un caso che supera l’86% di probabilità di riuscita, si risolverà spontaneamente senza bisogno di ricorrere ad alcun lavoro e/o intervento magico. Senza fare nulla con quella percentuale di riuscita, si otterrà il risultato desiderato.

Ma sotto 86% arrivando sino al minimo di 65% (più sotto personalmente ritengo opportuno neppure intervenire perché sarebbero a priori tempo e denaro buttai al vento per nulla) intervenendo esotericamente si ha la possibilità di rovesciare una determinata situazione, quella realtà che l’operatore avrà preso in considerazione, studiato e valutato.

Ma a questo punto bisogna chiarirci le idee e capire cosa vuol dire ad esempio avere l’80% di probabilità di successo intervenendo esotericamente.

Avere l’80% di probabilità di successo in un caso, vuol dire 80 possibilità che tutto vada bene, e 20 possibilità che tutto vada male.

Qualcuno mi chiede: ma un risultato magico minimo, fin dove può arrivare??

NON ESISTONO RISULTATI MINIMI, in Magia: il risultato c’è o non c’è.

Non esistono risultati nei quali si ottiene una cosa ed un altra no.

Un esempio: in un intervento di avvicinamento sentimentale, innamoramento e legatura, o si ottiene il risultato, e cioè che il bersaglio si è prima avvicinato, poi innamorato e poi legato esotericamente al mandante, o non ci sarà alcun risultato.

Non è che avremo un avvicinamento ed un innamoramento senza la legatura. Tutte le condizioni partecipano al risultato e per avere il risultato tutte devono essere presenti: avvicinamento innamoramento e legatura. Se manca una o due non si ottiene NULLA. E in quel caso bisogna ricorre ad altre strade per vedere di arrivare al risultato desiderato.

Quando affidate la vostra felicità ad un operatore esoterico pretendete sempre (PER SCRITTO), la percentuale di probabilità di successo ed il PIANO DI LAVORO, dove dettagliatamente l’operatore deve SCRIVERE che interventi farà, che tipo di magia farà e quante ritualistiche farà. A tal proposito prima di affidare la vostra felicità nelle mani di qualcuno leggere questo articolo che potrebbe farvi aprire gli occhi e salvarvi da eventuali raggiri. CLICCA QUI

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

14 gennaio 2019