magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Riti di Magia Bianca: quando e perchè

La Magia Bianca viene usata in ogni operazione esoterica che abbia come fine il bene della persona, la positività, il successo ed il benessere in ogni settore.

E’ una magia buona, che evoca anche Entità Angeliche, una Magia al servizio dell’essere umano per aiutare a trovare la soluzione di tanti problemi, che può andare dal contrastare i risultati di certe operazioni di Bassa Magia o Stregoneria, come il Malocchio, le maledizioni, ma anche interventi più importanti per distruggere fatture o addirittura i malefici ottenuti con rituali di Alta Magia Nera.

Ma la Magia Bianca viene usata anche per ogni intervento propiziatorio in qualsiasi settore di vita: fortuna, positività, vittoria su nemici, concorrenti e rivali, per propiziare il lavoro, nella vita sociale, per caricarsi bioenergicamente, per fare carriera, per la casa, la famiglia, per il bilancio famigliare, per purificare e per ogni problema volto al positivo.

I settori dove maggiormente viene richiesto ad Ismaell di intervenire con la Magia Bianca (ne nomino solo i principali) sono:

  • Riequilibrio della persona, della casa, di una situazione;
  • Purificazione ed eliminazione di qualsiasi forma di negatività esoterica;
  • Problemi legati al lavoro;
  • Problemi legati allo studio;
  • Problemi legati alla fortuna ed alla prosperità;
  • Allontanare invidie, persone cattive, indesiderate, parenti malvagi, ecc. ecc.

La Magia Bianca può essere abbinata alla Magia Rossa per aumentarne la potenza, l’energia e la efficacia di quest’ultima.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018