magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Rituali e incantesimi di allontanamento.

Allontanare una persona per qualsiasi ragione

Molte volte nella vita, anziché avvicinare una persona, abbiamo il bisogno, la necessità, l’esigenza di allontanarla, di separarci, di cacciarla dalla nostra vita.

Anche in questa realtà, anche davanti a questa esigenza, la Magia ci viene in aiuto.

Molteplici possono essere le situazioni in cui questa esigenza diventa imperativa: davanti ad una persona violenta, troppo possessiva, cattiva, o anche vittima di vizi (alcool, droga, gioco) che hanno rovinato una vita, una famiglia, una relazione e si vuole cambiar pagina. Ci sono donne, madri, che desiderano l’allontanamento del marito o del compagno perché violento con i propri figli, perché manesco; oppure perché non accettano un tradimento o i tradimenti che il partner fa e continua a fare; o semplicemente perché non amano più quella persona e magari ne hanno trovata un altra, ma la prima non vuole mollare l'”osso”.

Le motivazioni possono essere molteplici per desiderare di allontanare o dividerci da una persona. E come ci sono in campo esoterico le ritualistiche per avvicinare una persona, per farla innamorare e per legarla, ci sono anche le ritualistiche per allontanarla, per dividersi, per far sentire repulsione al proprio partner e rendere più facile così il distacco.

E che queste ritualistiche funzionino, non ci sono dubbi. Ismaell ha una statistica dove 8 su 10 portano a casa il risultato che desiderano (il 100% in magia non esiste, la certezza matematica in magia non esiste) ma, le lettere di ringraziamento sono una testimonianza inconfutabile. Con Ismaell anche i riti di allontanamento funzionano.

Ci vuole solo un po’ di pazienza, perché Ismaell deve cercare di creare le condizioni ottimali a livello esoterico per poter ottenere il risultato richiesto: l’allontanamento della persona indesiderata, della persona oramai di troppo, della persona dalla quale vogliamo dividerci per mille motivazioni.

Ai riti di allontanamento generalmente si abbinano sempre anche quelli di repulsione e divisione per avere un effetto più strong, più valido. E molte volte addirittura, per far allontanare la persona con la quale vogliamo chiudere, la si fa innamorare di una terza persona in modo tale che sia lui a prendere l’iniziativa ed ad andar via perché letteralmente cotto di quella terza persona.

Ci sono molti modi comunque per gestire una divisione, un allontanamento ed Ismaell, che in campo sentimentale è considerato un punto di riferimento non soltanto per le persone che a lui si rivolgono, ma anche da parte di altri operatori esoterici che non mancano di chiedere aiuto e consiglio, in questo campo egli è veramente un Maestro.

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 agosto 2019